gazzanet

Fantainviati: Inter-Torino, ultime news e probabili formazioni

Inter, turnover per Icardi? Torino, turno di riposo per Valdifiori.

Michele Mataluna

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879266"]

QUI INTER

"Momento difficile per i neroazzurri, che devono assolutamente tornare alla vittoria. Come sempre, tra i pali ci sarà Handanovic. In difesa, coppia centrale formata dal duo Miranda-Murillo, a destra Ansaldi, mentre a sinistra solito ballottaggio serrato che vede protagonisti Santon (leggermente favorito), Nagatomo e D'Ambrosio.

"A centrocampo mancherà per squalifica Medel e dovrebbe tornare titolare Banega; per gli altri due posti Kondogbia e Joao Mario sono favoriti, rispettivamente, su Gnoukouri e Brozovic. In attacco Icardi avrebbe bisogno di riposare ma è difficile che venga lasciato fuori; ai suoi lati Candreva e Perisic sono favoriti.

QUI TORINO

"Grande inizio di stagione per i granata che continuano ad offrire buonissime prestazioni. Nella trasferta di Milano, a difendere i pali ci sarà il solito Hart. In difesa, l'unico sicuro del posto è Barreca a sinistra. Poi, a destra, Zappacosta è favorito su De Silvestri, mentre al centro della difesa ballottaggi serratissimi con Rossettini e Castan in vantaggio su Bovo e Moretti che, però, scalpitano.

"A centrocampo probabile turno di riposo per Valdifiori, con Vives che dovrebbe sostituirlo. Ai suoi lati agiranno Benassi e Acquah; quest'ultimo è in vantaggio su Baselli e Obi per una maglia da titolare. In attacco pochi dubbi: spazio al trio delle meraviglie composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic, che insieme hanno segnato ben 13 reti in 9 gare.

tutte le notizie di