news

Fantainviati – Hellas Verona-Juventus, ultime news e probabili formazioni

Ultima partita al Bentegodi per Luca Toni. Assenze importanti nella Juventus già campione d'Italia.

Redazione

Domenica sera si affronteranno il primo e l'ultimo della classe: la Juventus, già Campione d'Italia in anticipo, e l'Hellas Verona, ormai già retrocesso. Bentegodi che vedrà per l'ultima volta giocare Luca Toni con la maglia dell'Hellas Verona: a fine stagione lascerà il calcio. Un'assenza pesante per l'Hellas Verona (47 gol in 94 presente) e per tutti gli appassionati di calcio (più di 300 gol in 22 anni di carriera sono un dato molto rilevante).

Si prospetta una partita molto aperta, con l'Hellas Verona che davanti ai proprio tifosi, vorrà almeno provare a chiudere bene l'annata disastrosa, e con una Juventus che rimane una squadra nettamente superiore al tasso tecnico dei giocatori scaligeri.

QUI HELLAS VERONA

Certa la partenza di Luca Toni dal 1° minuto, con J.Gomez al suo fianco. C'è una remota ipotesi di 4-2-3-1, ma al momento è molto più probabile che venga confermato il collaudato 4-4-2. Confermati Wszolek-Viviani-Ionita, con uno tra Jankovic e Romulo che prenderà il posto di Siligardi (infortunato). In difesa mancheranno Souprayen ed Albertazzi (per infortunio); pronto Emanuelson. Ballottaggio serrato tra Moras-Bianchetti-Samir per due posti, con i primi due favoriti. Confermato Pisano a destra.

QUI JUVENTUS

Assenze importanti per Allegri: Lichtesteiner-Hernanes-Pogba-Mandzukic sono squalificati, e si aggiungono agli infortunati Caceres-Neto-Chiellini-Marchisio. Spazio a Lemina-Pereyra-Khedira, con Cuadrado ed Alex Sandro sulla fasce. In attacco, Zaza prenderà il posto dello squalificato Mandzukic, dato che non ci sarà neanche Morata per problemi fisici. Confermati Bonucci-Rugani-Dybala nella formazione titolare. Barzagli è in ballottaggio con Evra (con conseguente passaggio al 4-3-1-2); dubbio che verrà sciolto all'ultimo.

tutte le notizie di