news

FantaInviati – Empoli-Torino, ultime news e probabili formazioni

Empoli, possibile esordio per Pugliesi; Torino, staffetta tra Glik e Maksimovic.

Francesco Spada

"Tra Empoli e Torino sarà la classica partita di fine stagione tra due squadre che non hanno più niente da dire in questo campionato, sarà l'occasione per molti di dire addio agli attuali colori poichè in estate cambieranno casacca. L'unico interesse per il match può arrivare dai singoli che sperano nella chiamata del proprio ct per gli imminenti Europei.

QUI EMPOLI

"Tra i pali esordio dal 1' di Pugliesi, portiere di quasi 40 anni con carriera trascorsa tre serie C e B, che andrà a battere il record di esordiente più anziano in serie A, primato che resiste dal 1931. Se non dovesse partire dall'inizio giocherebbe Pelagotti e Pugliesi entrerebbe nella ripresa. In difesa vista l'indisponibilità certa di Laurini dovrebbe giocare Bittante, mentre Mario Rui agirà dall'altro lato. Al centro partiranno nuovamente titolari Costa e Tonelli. Il centrocampo dovrebbe essere il classico con Zielinski che agirà a destra, mentre come interno sinistro ci sarà Croce visto che Buchel è squalificato. Come regista il solito Paredes, dietro le due punte che saranno Pucciarelli e Maccarone agirà Saponara.

QUI TORINO

"Possibile vedere l’esordio stagionale dell’esperto Castellazzi in quella che dovrebbe essere la sua ultima partita. In difesa sicuro del posto Jansson che si posizionerà in mezzo, sul centrodestra spazio a Glik con probabile staffetta con Maksimovic per regalare ad entrambi l'ultima presenza con il Torino, sul centrosinistra probabile la conferma di Silva. a centrocampo sicuro del posto è Bruno Peres che si posizionerà sulla fascia destra o sinistra a seconda di chi vincerà il ballottaggio tra Zappacosta, Silva e Molinaro. Davanti la difesa torna dal 1’ Gazzi in quella che potrebbe essere la sua ultima partita col Torino viste le voci di mercato di Gennaio ed il contratto in scadenza a Giugno. Le mezzali saranno Acquah e Benassi favoriti su Baselli e Obi. La coppia d'attacco è quella composta da Belotti e Immobile, entrambi in cerca della chiamata da parte di Conte.

tutte le notizie di