news

FantaInviati: Empoli – Juventus, ultime news e probabili formazioni

Gilardino verso la panchina negli azzurri, nella Juventus Dybala torna al suo posto così come Alex Sandro

Redazione

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879236"]

QUI EMPOLI

L'Empoli di Martusciello non sta passando un buon periodo sia per quanto riguarda la classifica che l'infermeria. Ci sono infatti alcuni giocatori indisponibili, concentrati tutti nel reparto arretrato. In porta giocherà Skorupski, in difesa come già anticipato sono fuori Laurini, Barba e Costa oltre a Bellusci che è acciaccato ma che dovrebbe farcela a mantenere il suo posto al centro della difesa con Cosic o il nuovo acquisto Veseli; Sulla sinistra agirà Pasqual mentre a destra ci sarà Zambelli.

A centrocampo ci sarà certamente l'esperto Croce, probabilmente affiancato da Tello (giocatore proprio della Juventus), e da Josè Mauri che agirà davanti alla difesa a discapito di Dioussè che dovrebbe partire dalla panchina. In avanti vedremo Saponara davanti alle due punte che saranno Pucciarelli e Maccarone, solo in panchina l'esperto Gilardino.

QUI JUVENTUS

La Juventus reduce dalla bella vittoria a Zagabria scenderà in campo probabilmente con la miglior formazione possibile. Mister Allegri ha ancora qualche indisponibile di troppo ed è quasi obbligato a far giocare la maggior parte dei titolari posticipandone il riposo. In porta vedremo come sempre capitan Buffon, il terzetto difensivo sarà il classico formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini anche a causa delle indisponibilità contemporanee di Rugani e Benatia. Sulla fascia sinistra Alex Sandro riprenderà il suo posto dopo il riposo di Martedì mentre a destra c'è una grande bagarre che per ora vede favorito Lichtsteiner su Dani Alves e Cuadrado.

A centrocampo si è fatto di tutto per recuperare Pjanic dalla contusione subita in Champions e quasi certamente sarà della partita insieme a Khedira e ad uno tra Lemina ed Hernanes. In avanti Dybala ha già rifiatato lo scorso weekend e sarà in campo pronto ad affiancare Higuain che parte favorito, oppure Mandzukic se Allegri dovesse decidere di far partire il "pipita" dalla panchina.

tutte le notizie di