news

FantaInviati – Empoli-Bologna, ultimi news e probabili formazioni

Empoli, ancora in forse Tonelli; Bologna, ancora out Destro

Redazione

Diversi assenze non fanno di Empoli - Bologna la partita più attesa dell'anno, ma potrebbe regalare bonus inaspettati. Ancora out Mattia Destro che nel migliore dei casi potrebbe giocare solo l'ultima, mentre lato Empoli si registra l'assenza di Skorupski e un leggero acciacco per Pelagotti che renderanno la difesa dell'Empoli non proprio impenetrabile. Più di 3 squalificati e 5 infortunati in questo match che scombussolano le probabili formazioni; scopriamole assieme.

QUI EMPOLI

Probabile forfait per Tonelli in vista dell'impegno di Milano settimana prossima, quindi conferma al centro della difesa per Cosic accanto Costa, con Mario Rui e Bittante a difendere la porta di Pelagotti. Solito centrocampo a 4 per Giampaolo con Zielinski, Dioussé al posto dello squalificato Paredes, Croce e Saponara dietro le punte Pucciarelli e Maccarone. Squalificato anche Mchedlidze. Ancora out anche Laurini. In ballottaggio serrato Dioussé e Buchel.

QUI BOLOGNA

Solo palestra per Morleo, Zuculini, Rizzo e Destro; il recupero di quest'ultimo, nel migliore dei casi, avverrà per la 37a giornata. Donadoni proporrà contro l'Empoli una formazione leggermente rimaneggiata col solito Mirante in porta, Mbaye, Gastaldello, Maietta e Masina a comporre la difesa, vista pure la squalifica di Rossettini. A centrocampo Taider, Diawara, Brienza e Mounier dietro il più avanzato Giaccherini e Floccari unica punta. Probabile minutaggio per Acquafresca nella ripresa.

tutte le notizie di