news

Fantainviati – Carpi – Lazio, ultime news e probabili formazioni

Nel Carpi tornano Bianco e Lollo, Lazio senza Gentiletti e Keita

Redazione

Il Carpi cerca tre punti che potrebbero essere fondamentali per la corsa salvezza. Di fronte si troverà una Lazio senza più obiettivi di classifica, ma guidata da un Simone Inzaghi in cerca di conferma per la prossima stagione. Gli emiliani sono reduci da due vittorie consecutive tra le mura amiche, contro Empoli e Genoa, mentre i capitolini da altrettante sconfitte lontano dall'Olimpico, contro Sampdoria e Juventus. All'andata finì 0-0, difficilmente si ripeterà questo risultato visto le motivazioni dei padroni di casa.

QUI CARPI

Castori, dopo il turnover dell'ultima giornata, torna a schierare il suo undici titolare con il solito 4-4-1-1. In porta come sempre Belec. In difesa ci sarà il ritorno da titolare di Letizia, col solito ballottaggio tra Zaccardo e Poli. Gli altri due posti saranno come sempre di Gagliolo e Romagnoli. In mezzo al campo ci sarà l'altro ballottaggio consueto tra Cofie e Crimi, con Bianco centrale, Di Gaudio e Pasciuti esterni. Lollo agirà come al solito da trequartista alle spalle di Mbakogu.

QUI LAZIO

Simone Inzaghi deve far fronte alle assenze di Gentiletti e Keita, fermati dal giudice sportivo. Il posto dell'argentino verrà preso da Hoedt, che andrà a comporre la coppia di centrali insieme a Bisevac. Basta e Lulic completeranno la linea difensiva. A centrocampo rientra Parolo, che andrà ad affiancare Biglia e Onazi. Il nigeriano potrebbe lasciare il posto a Lulic, con l'inserimento di Konko in difesa. Davanti Felipe Anderson dovrebbe approfittare dell'assenza di Keita, anche se Mauri potrebbe insidiargli il posto. Il resto del tridente offensivo sarà composto da Candreva e Klose.

tutte le notizie di