gazzanet

Torino, Mihajlovic sceglie il rigorista: “Da oggi i rigori li tirerà Belotti”

Finalmente Sinisa Mihajlovic mette fine ai dubbi su chi sia il primo rigorista granata. Spazio al bomber del Toro: il Gallo tirerà i rigori.

Redazione

"E’ stato necessario l’ennesimo rigore sbagliato dal Torino per indurre Sinisa Mihajlovic a fare ordine sulla gerarchia dal dischetto. Dopo l’errore di Iago Falque nella partita contro l’Empoli, che ha destato l’ira in campo di Belotti ed è andando ad incrementare a 4 la quota dei rigori sbagliati dal Torino, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato: “Finora non c’era un vero rigorista: li tirava chi se la sentiva tra Belotti, Iago Falque e Ljajic. Gli ultimi due rigori che abbiamo sbagliato potevamo avere quattro punti in più. Da adesso in poi i rigori li tirerà Belotti, se lo sbaglia pazienza."

MIHAJLOVIC SVELA IL RIGORISTA: SARA' IL "GALLO" BELOTTI

"Finalmente quindi è lo stesso mister del Torino a dissipare ogni dubbio: Belotti da oggi sarà il primo rigorista, senza alcuna possibilità di replica da parte dei compagni. Vedendo i precedenti e l'andazzo dei rigori in questo campionato potrebbe essere un’arma a doppio taglio ma con un Belotti in corsa per la classifica capocannonieri sicuramente è un quid in più per i fantapossessori del gallo, con buona pace di Iago Falque e Ljajic.

tutte le notizie di