gazzanet

Fantacalcio Sassuolo: torna Berardi dal 1′, nel tridente ballottaggio Falcinelli-Matri

Bucchi ritrova il suo uomo squadra Berardi, in difesa Gazzola appare ancora favorito su Lirola, in mediana cerca spazio Sensi

Redazione

"La pausa per le nazionali è servita al Sassuolo per rimettersi in piedi psicologicamente dopo le ultime tre sconfitte consecutive e per prepararsi al meglio in vista dei prossimi due scontri diretti per la salvezza contro Benevento e Verona. Durante la sosta gli emiliani hanno potuto recuperare giocatori importanti come Berardi, Adjapong e Goldaniga. È chiaro che Bucchi si gioca molto del suo futuro in neroverde nelle prossime due importantissime sfide.

FANTACALCIO SASSUOLO: LE ULTIME SULLA FORMAZIONE

"Nessun dubbio in porta con Consigli tra i pali e Pegolo secondo. In difesa tornano a disposizione Adjapong e Goldaniga ma, considerando che non saranno al massimo della condizione, mister Bucchi potrebbe riproporre una difesa a quattro più collaudata. A destra agirà GazzolaAcerbi e Cannavaro al centro con Peluso a sinistra. Il solito Lirola ha qualche chance di insidiare Gazzola nel caso Bucchi volesse una maggiore spinta offensiva.

"A centrocampo dopo gli “esperimenti” di Sensi prima e Missiroli poi nel ruolo di mediano,  ritornerà al suo posto di regista arretrato Magnanelli. Per gli altri due posti a centrocampo vista la sfida piuttosto delicata ci saranno  Missiroli e probabilmente Sensi (in vantaggio su Mazzitelli). Duncan è ancora ai box a causa di una distorsione alla caviglia.

"In attacco Berardi ha recuperato e si allena regolarmente da martedì, probabile quindi che Bucchi lo farà partire titolare sulla destra con Politano a sinistra. Nel ruolo di centravanti solito ballottaggio  tra Falcinelli e Matri, con il primo decisamente in vantaggio. Qualora mister Bucchi non se la sentisse di schierare Berardi subito dal primo minuto allora ci sarà spazio per Ragusa che andrà a sinistra, con il conseguente spostamento di Politano a destra.

tutte le notizie di