gazzanet

Fantacalcio: le ultime su Crotone-Udinese

Nicola dovrà fare a meno di Budimir, Oddo con il dubbio attaccanti.

Marcello Pelosi

"Nel primo dei due posticipi della quindicesima giornata di Serie A, Crotone e Udinese si sfidano per trovare quella continuità che garantirebbe loro una salvezza piuttosto tranquilla. Andiamo insieme a vedere l’undici più probabile da parte di entrambe le squadre.

QUI CROTONE

"Con Ante Budimir squalificato, Davide Nicola riparte dalle certezze Barberis-Mandragora in mezzo al campo. La difesa sarà quella titolare, con Pavlovic in pole su Martella. Rohden e Stoian favoriti sulla concorrenza a centrocampo, mentre in attacco agirà uno solo tra Simy e Tonev. Marcello Trotta apparentemente sicuro del posto. La mina vagante è Nalini, che potrebbe scalzare Rohden sulla fascia o insidiare Simy e Tonev in posizione più avanzata.

" Questa la probabile formazione (4-4-2):  Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic/Martella; Rohden/Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy/Tonev.

QUI UDINESE

"I dubbi di Massimo Oddo sono diversi, a partire dal ballottaggio tra i pali, che potrebbe vedere Bizzarri spuntarla ai danni di Scuffet. In difesa l’unico dubbio è sulle condizioni di Angella: qualora non dovesse farcela, pronto ad accentrarsi Larsen. Ancora out Nuytinck. A centrocampo certo del posto il solo Barak, mentre si contendono due maglie Fofana, Jankto e Balic. Dalle recenti dichiarazioni di Oddo riteniamo i primi due favoriti sul talentino croato, ma sono altissime le probabilità che vadano tutti e tre a voto. De Paul si gioca il posto con Lasagna, mentre uno solo tra Maxi Lopez e Perica avrà una chance da titolare. Certa o quasi la staffetta a partita in corso: potrebbe essere uno dei due a decidere la partita, indipendentemente se dal primo minuto o da subentrato.

" La probabile formazione (3-5-2): Bizzarri/Scuffet; Angella/Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Barak, Jankto, Adnan; De Paul/Lasagna, Lopez/Perica.

tutte le notizie di