news

Fantacalcio: le ultime su Hellas Verona-Genoa

Nel Genoa Lapadula in rampa di lancio, emergenza in difesa per L'Hellas Verona, da valutare Caceres.

Redazione

La giornata spezzatino del Fantacalcio si concluderà stasera con il secondo posticipo alle ore 21.00 tra Hellas-Verona e Genoa. Un autentico scontro salvezza con le due compagini distanziate di una sola lunghezza, 9 punti per gli scaligeri e 10 per il grifone. Ma vediamo le ultime sulla formazione.

QUI VERONA

E' emergenza in difesa per Pecchia che dovrà fare a meno di Heurtaux e Fares fuori per squalifica, mentre è da valutare Caceres. L'uruguaiano, ieri, si è fermato per una lombalgia. Se non dovesse recuperare spazio a Ferrari (al rientro dopo due mesi di stop). Con lui Caracciolo, mentre ai lati agiranno Souprayen a sinistra e Romulo a destra. In attacco, vista l'indisponibilità di Pazzini ci sono due ipotesi: Cerci falso nueve o più probabile l'inserimento del giovane Kean scuola Juventus. Ma vediamo la probabile formazione (4-2-3-1): Nicolas; Romulo-Caceres(Ferrari), Caracciolo, Souprayen; Zuculini B., Buchel; Cerci, Valoti, Verde, Kean.

QUI GENOA

Il tecnico Ballardini ha dato nuova linfa al Genoa ottenendo 4 punti in due giornate e il passaggio di turno in Coppa Italia. A Verona mancheranno ancora per infortunio Galabinov e Pellegri, in avanti accanto a Taarabt crescono le quotazioni di Lapadula che sembra aver superato Pandev per partire dal primo minuto. In difesa gioca Spolli, panchina per Rossettini. Ma vediamo la probabile formazione (3-5-2): Perin; Zukanovic, Izzo , Spolli; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Lapadula, Taarabt.

tutte le notizie di