Fantacalcio: le ultime su Hellas Verona-Genoa

Fantacalcio: le ultime su Hellas Verona-Genoa

Nel Genoa Lapadula in rampa di lancio, emergenza in difesa per L’Hellas Verona, da valutare Caceres.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

La giornata spezzatino del Fantacalcio si concluderà stasera con il secondo posticipo alle ore 21.00 tra Hellas-Verona e Genoa. Un autentico scontro salvezza con le due compagini distanziate di una sola lunghezza, 9 punti per gli scaligeri e 10 per il grifone. Ma vediamo le ultime sulla formazione.

QUI VERONA

E’ emergenza in difesa per Pecchia che dovrà fare a meno di Heurtaux e Fares fuori per squalifica, mentre è da valutare Caceres. L’uruguaiano, ieri, si è fermato per una lombalgia. Se non dovesse recuperare spazio a Ferrari (al rientro dopo due mesi di stop). Con lui Caracciolo, mentre ai lati agiranno Souprayen a sinistra e Romulo a destra. In attacco, vista l’indisponibilità di Pazzini ci sono due ipotesi: Cerci falso nueve o più probabile l’inserimento del giovane Kean scuola Juventus. Ma vediamo la probabile formazione (4-2-3-1): Nicolas; Romulo-Caceres(Ferrari), Caracciolo, Souprayen; Zuculini B., Buchel; Cerci, Valoti, Verde, Kean.

QUI GENOA

Il tecnico Ballardini ha dato nuova linfa al Genoa ottenendo 4 punti in due giornate e il passaggio di turno in Coppa Italia. A Verona mancheranno ancora per infortunio Galabinov e Pellegri, in avanti accanto a Taarabt crescono le quotazioni di Lapadula che sembra aver superato Pandev per partire dal primo minuto. In difesa gioca Spolli, panchina per Rossettini. Ma vediamo la probabile formazione (3-5-2): Perin; Zukanovic, Izzo , Spolli; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Lapadula, Taarabt.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy