Fantacalcio, infortuni Fiorentina: Alonso e Ilicic recuperano, Tino Costa e Badelj in dubbio

Fantacalcio, infortuni Fiorentina: Alonso e Ilicic recuperano, Tino Costa e Badelj in dubbio

Il punto sugli infortuni della Fiorentina

Sono molti gli infortuni patiti nelle ultime settimane dai giocatori della Fiorentina, alcuni potrebbero già essere a disposizione contro l’Inter altri invece torneranno la settimana successiva.

Marcos Alonso e Ilicic, pronti per l’Inter

Ilicic: fuori contro il Bologna per un problema ai flessori, dalla società gigliata non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale quindi sarà a disposizione contro l’Inter. Marcos Alonso: infortunatosi nel match contro il Milan alla caviglia ha subito una ricaduta nella partita contro il Genoa per poi non essere convocato a scopo precauzionale nella trasferta di Bologna. Anche per lui nessuna comunicazione da parte della società quindi sarà a disposizione per la partita contro l’Inter.

Tino Costa e Badelj in dubbio

Ilicic
Tino Costa: non convocato per la precedente giornata a causa di una contusione alla gamba sinistra, non dovrebbe avere ulteriori problemi e sarà a disposizione della squadra. Badelj: l’infortunio rimediato contro la Lazio ha tenuto il centrocampista croato fuori per un mese, in settimana potrebbe rientrare in gruppo ma un suo impiego contro l’Inter pare altamente improbabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy