news

Fantacalcio, chi gioca e chi no: dubbi e ballottaggi per la 34a giornata

Tanti dubbi nel turno della 34a giornata. Da Pjanic a Calhanoglu, da Hamsik a Milik, da Iago Falque a Dybala, da Parolo a Lasagna. Scopriamo i calciatori in dubbio e ballottaggio del week-end alle porte.

Redazione

"Archiviato il turno infrasettimanale della 33a giornata, si ritorna già in campo per un gustosissimo week-end. Si parte con i tre anticipi sabato 21/04: Spal-Roma alle 15.00, Sassuolo-Fiorentina alle 18.00 e Milan-Benevento alle ore 20.45. Domenica all'ora di pranzo ci sarà Cagliari-Bologna, mentre il posticipo domenicale sarà il big-match Juventus-Napoli. La giornata spezzatino si concluderà lunedì con Genoa-Hellas Verona alle ore 20.45.

TUTTI I GIOCATORI IN DUBBIO E BALLOTTAGGIO NELLA 34a GIORNATA DI SERIE A

"Spal - Contro la Roma Semplici schiererà la formazione tipo delle ultime settimane. Unico dubbio è il ballottaggio a tre per due posti in attacco tra Paloschi-Antenucci e Floccari con i primi due in vantaggio. A centrocampo scalpita Viviani ex della gara.

"Roma - C'è aria di turn-over in vista della gara dell'anno ad Anfield nella semifinale di andata di Champions League: Fazio, Kolarov, Florenzi, De Rossi e Dzeko potrebbero partire dalla panchina. Al loro posto Juan Jesus, Bruno Peres, Schick, Pellegrini. Perotti illumina in allenamento ed insidia El Shaarawy.

"Sassuolo - Iachini dovrebbe confermare la formazione che ha espugnato Verona nel turno infrasettimanale. Unica eccezione è la spalla di Politano che vede Babacar in vantaggio su Berardi. A centrocampo da valutare Missiroli.

"Fiorentina - Pioli perde per squalifica Sportiello e Pezzella, al loro posto Dragowski e Laurini. Resta in dubbio Thereau, mentre rientrano dal primo minuto Saponara e probabilmente Benassi. Davanti confermati Chiesa e Simeone con Falcinelli in panchina.

"Milan - Non ci sarà Calhanoglu per un'infiammazione al ginocchio, mentre è da valutare un acciaccato Bonucci. Gattuso potrebbe lanciare dall'inizio le due punte con Andrè Silva e uno tra Cutrone e Kalinic al suo fianco, a quel punto potrebbe rifiatare uno stanco Suso. Col tridente invece spazio a Borini a sinistra. A destra in difesa rientra Calabria al posto di Abate.

"Benevento - Tornano dal 1' minuto Sagnà e Sandro, davanti Iemmello in vantaggio su Lombardi per affiancare Diabatè. A centrocampo ballottaggio Cataldi-Viola.

"Cagliari - Diego Lopez dopo la brutta prestazione di San Siro ritrova dalla squalifica Barella e Cigarini. Dopo il turno di riposo rientra al centro dell'attacco Pavoletti con al suo fianco Sau in vantaggio su Han. Linea difensiva con Romagna-Castan-Ceppitelli.

"Bologna - Donadoni spera di recuperare un acciaccato Pulgar che non ha partecipato alla trasferta di Genova contro la Sampdoria e alla ripresa ha lavorato ancora in differenziato. Terapie per Torosidis, Donsah e Destro, lavoro personalizzato per Poli e Palacio, per quest'ultimi la loro presenza non è in dubbio per Cagliari.

"Atalanta - Gasperini non avrà ancora a disposizione Ilicic, Palomino e Spinazzola. In difesa rientra Toloi con Mancini che si accomoda in panchina. Davanti ballottaggio tra Petagna (non al meglio) e Barrow.

"Torino - Brutte notizie per Walter Mazzarri che nella sfida contro il Milan ha visto fermarsi Iago Falque, Barreca e Obi. I tre giocatori sono in dubbio per la gara di Bergamo. Probabile chance dal primo minuto per Niang ma occhio ad Edera. Squalificati De Silvestri e Baselli: in difesa Ansaldi verrà dirottato a destra con Molinaro a sinistra mentre a centrocampo ballottaggio Acquah-Valdifiori.

"Chievo Verona - Maran ritrova Bani al centro della difesa, a centrocampo Hetemaj in vantaggio su Rigoni. Davanti ballottaggio Stepinski-Pucciarelli per affiancare Inglese. Ancora panchina per Birsa.

"Inter - Spalletti perde Gagliardini mentre è da valutare Vecino, se non recupera spazio a Borja Valero. Rientra dal 1' Candreva con Perisic e Rafinha dietro a Icardi.

"Lazio - Simone Inzaghi ritrova Radu dalla squalifica, ma perde per lo stesso motivo Luis Alberto e Murgia. Conferma per Caceres, così come sugli esterni dove agiranno Lukaku e Marusic. Davanti Milinkovic Savic e Felipe Anderson dietro a Immobile. Da valutare Parolo e Strakosha.

"Sampdoria - Rientra Zapata dal 1' minuto dopo essere partito in panchina nell'infrasettimanale. Sulla trequarti ballottaggio Ramirez-Caprari, a centrocampo Praet-Linetty. A sinistra verso la conferma Strinic.

"Udinese - Corsa, scatti e tiri per Kevin Lasagna ma la sua presenza continua a restare in dubbio. Se non dovesse recuperare spazio a  Perica in vantaggio su Maxi Lopez. Tornano dal 1' Adnan, Fofana e De Paul. Behrami è rientrato in gruppo e si candida per una maglia da titolare.

"Crotone - Zenga va verso la conferma dell' 11 che ha impattato contro la Juventus. Tridente con Simy al centro dell'attacco e Trotta e Ricci ai lati. Out i lungodegenti Benali e Budimir.

"Juventus - In dubbio Pjanic ma c'è ottimismo per vederlo in campo, mentre è recuperato Mandzukic che ha saltato Crotone. In porta torna Buffon, in difesa Chiellini e a centrocampo Khedira. Nel tridente Douglas Costa in vantaggio su Cuadrado, mentre rischia la panchina Dybala.

"Napoli - Piccoli dubbi per Sarri nel big-match scudetto. Al centro della difesa ritrova Koulibaly dopo il turno di squalifica, a centrocampo ballottaggio Hamsik-Zielinski, in avanti Mertens-Milik.

"Genoa - Ballardini sugli esterni lancia Lazovic-Laxalt, mentre a centrocampo è ballottaggio Bessa-Rigoni L. In avanti accanto a Pandev lotta tra Lapadula e Galabinov. Da valutare Taarabt.

"Hellas Verona - Pecchia perde per squalifica Ferrari A., Heurteaux o Felicioli al suo posto.  Nel tridente cerca spazio Matos con Verde e Cerci, ma occhio a Fares e Pektovic.

tutte le notizie di