news

Fantacalcio, Empoli-Frosinone: è assist Saponara?

Il fantasista dell'Empoli libera con un passaggio geniale Maccarone che segna. E' assist?

Emanuele Strano

Fa discutere la decisione in merito al possibile assist di Saponara in Empoli-Frosinone. Il fantasista libera con un passaggio geniale Maccarone, il quale con una finta mette a sedere il difensore e insacca. Sarà assist al Fantacalcio?

Fantagazzetta - Fantacalcio, Empoli-Frosinone: è assist Saponara?

Citiamo Fantagazzetta:

"Dal limite Saponara mette dentro una bella palla filtrante sulla sinistra per Big Mac, procurandogli un vantaggio (PUNTO II DEL REGOLAMENTO FG) evidente. L'attaccante controlla ma poi, nel rientrare, e vedendo l'intervento in scivolata dell'accorrente Rosi, sposta il pallone con l'esterno destro, mandando a farfalle la scivolata del difendente avversario, e scarica a rete con un potente tiro. Niente assist per Saponara perché Maccarone, pur avendo ricevuto un vantaggio dal compagno, prima di concludere evita l'intervento d'un difensore avversario (PUNTO 2D DEL REGOLAMENTO FG) con una finta".

Quindi per Fantagazzetta e per la sua redazione Napolinon è assist per Saponara.

Gazzetta dello Sport - Fantacalcio, Empoli-Frosinone: è assist Saponara?

"Empoli-Frosinone 1-1. Illuminante passaggio di Saponara che pesca Maccarone in area: Big Mac si sbarazza di un avversario con una finta e col destro piazza la palla sul palo opposto. Niente assist per Saponara perché Maccarone si libera di un difensore prima di calciare".

La decisione della Gazzetta dello Sport varrà anche per la redazione Milano del gestionale di Fantagazzetta.

tutte le notizie di