voti fantacalcio

Fantacalcio, caso Pinilla: voto o s.v.?

Solo pochi minuti per il cileno nel finale di partita contro la Roma

Redazione

E' il 39' del secondo tempo quando il cileno Pinilla entra in campo al posto di uno strepitoso Borriello per la standing ovation. Voto o non voto per Pinilla secondo le principali redazioni al Fantacalcio? Facciamo chiarezza.

Fantacalcio Pinilla: voto o s.v.? La decisione della Gazzetta dello Sport

Giusto il tempo per far ammonire Manolas in 11 minuti giocati compreso il recupero e prendere il voto. La Gazzetta dello Sport infatti assegna il 6 in pagella a Pinlla, questo il commento:  "Dentro per Borriello: il tempo di far ammonire Manolas" e scatta l'ira sui social e nel Forum Gruppo Esperti contro la Rosea. Perchè direte? La maggior parte degli utenti ha la coppia Pinilla-Borriello e schierando il cileno titolare si è visto ingiustamente sottrarre una doppietta di Borriello e il suo 8 in pagella, per un totale di  14 punti ! A tutti gli sfortunati fantallenatori la nostra più sincera solidarietà.

Fantacalcio Pinilla: voto o s.v.? La decisione di Fantagazzetta

Tutte le altre redazioni, compresa Fantagazzetta, non assegnano il voto al cileno. Soluzione che troviamo più giusta e che condividiamo. Ma siamo sicuri che anche in questo caso siano tutti contenti? Si ragazzi perchè ci sono anche fantallenatori che speravano nel voto del cileno per non giocare in 10! Si salvi chi può...

tutte le notizie di