news

Fantacalcio Carpi: Borriello sul piede di partenza

Anche oggi l'attaccante del Carpi è andato in tribuna, sempre più imminente la sua cessione.

Redazione

Sembra incredibile ma nell'attacco spuntato del Carpi il giocatore migliore del reparto Marco Borriello è in partenza. Il centravanti autore di una stagione positiva fino a questo momento con 12 presenze e "solo" 8 da titolare per i suoi problemi fisici ha segnato 4 goal, fornito 2 assist, 1 ammonizione con la macchia di 1 espulsione. Media voto 6,46, Fanta Media 7,5 - numeri di tutto rispetto per i possessori dell'attaccante del Carpi che possano fare invidia ad attaccanti più quotati del campionato di serie A, pagati molto di più in fase d'asta rispetto a Borriello.

Borriello le sue dichiarazioni su Instagram

L'attaccante nella giornata di ieri ha ringraziato sul social Instagram un fan" Volevo ringraziare calorosamente i tifosi per l'affetto che quotidianamente mi manifestate!!! - sappiate che continuerò ad allenarmi con grande serietà, intensità ed impegno con la speranza di poter trovare spazio in partita e ripagare tutta la vostra attenzione e passione! p.s: Per la gara di domani (con l' Udinese) non sono stato convocato."

Fantacalcio Borriello: ecco la situazione

Il bomber del Carpi come già anticipato lascerà molto probabilmente la società emiliana. Ora c'è da capire se resterà in Italia o andrà all'estero. Naturalmente i fantapossessori di Borriello sperano nel primo caso e che possa andare a trovare continuità in una società che gli dia fiducia. Invitiamo ad aspettare gli eventi che saranno inevitabilmente brevi e continuare a tenere per il momento Borriello come ottimo 5-6 slot delle vostre leghe.

tutte le notizie di