news

Fantacalcio 33a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 33a giornata

Redazione

La 33a giornata  si apre sabato 16/04 alle 15.00  con l'anticipo Bologna - Torino, poi alle 18.00 Carpi - Genoa mentre  alle 20.45  si gioca  Inter - Napoli. Domenica 17/04 alle ore 12.30 si gioca  Atalanta - Roma. La giornata si concluderà alle 20.45 con il posticipo Sampdoria - Milan. Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 33a giornata

Bologna - Molti problemi per Donadoni in vista della gara interna contro il Torino. In dubbio Constant, Maietta, Taider, Mounier e Donsah, saranno decisivi i prossimi allenamenti. Out Gastaldello e ancora Destro che prosegue il recupero, rientro previsto fine settimana prossima. Ballottaggi Maietta-Oikonomu in difesa, rientra Giaccherini dalla squalifica nel tridente con Rizzo e Floccari. Torino - Ventura per Bologna ritrova il centrocampista Baselli che ieri si è riaggregato al gruppo; hanno invece proseguito nel loro programma specifico il difensore Jansson e l'attaccante Immobile. Problemi per Acquah. Il centrocampista è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico funzionale al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 5-7 giorni, out per Bologna. In avanti ballottaggio Maxi Lopez-Martinez in vista anche del turno infrasettimanale.

Carpi - In dubbio per la delicata sfida di domenica Saugher e Poli che ieri hanno lavorato ancora in differenziato. Zaccardo si candida per una maglia da titolare. Lollo sulla trequarti dietro a Mbakogu. Genoa - Emergenza in difesa per Gasperini che oltre allo squalificato Munoz rischia di perdere Izzo. Il difensore ha abbandonato l'allenamento a causa di un trauma al ginocchio, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Burdisso non dovrebbe farcela per sabato. Matavz non si è allenato per influenza. In spolvero in amichevole  Cerci e Pavoletti pienamente recuperati e che si candidano per una maglia da titolare.

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 36a giornata

Inter - Squadra al completo per Mancini per il big match di sabato sera. Rientra Medel in mediana, in difesa ballottaggio Telles-Nagatomo. In avanti si contendono un posto Ljajic-Biabiany e Eder-Jovetic. Napoli - Formazione tipo per Sarri, Gabbiadini confermato al centro dell'attacco al posto dello squalificato Higuain con Callejon e Insigne.

Atalanta - L'Atalanta deve far fronte alle squalifiche pesanti in mezzo al campo di De Roon e Cigarini, al loro posto molto probabilmente giocheranno Migliaccio e Freuler. In difesa ballottaggio Toloi-Stendardo col primo faovorito. Diamanti anche ieri ha lavorato a parte con il secondo portiere Bassi e Carmona, a questo punto la sua presenza è in dubbio  per la partita di domenica. Se non dovesse recuperare spazio a D'Alessandro.Roma - Tutti a disposizione per Spalletti. In mezzo al campo De Rossi in vantaggio su Keita, in avanti ballottaggio Dzeko-El Shaarawy.

Fiorentina - Paolo Sousa perde per squalifica Astori al suo posto Tomovic. In mezzo al campo Vecino e Borja Valero, sulla trequarti Tello e Ilicic dietro a Kalinic. Cerca spazio  Badelj dal 1'. Sassuolo - Ancora out Missiroli con Laribi, Antei , Gazzola e Terranova che si allenano in differenziato. A centrocampo ballottaggio Pellegrini-Biondini col primo favorito. Tridente Berardi-Defrel-Sansone N.

A Parigi, al "Parco dei Principi",

Hellas Verona - Sfida importantissima per la salvezza. Del Neri deve sostituire lo squalificato Souprayen, al suo posto Albertazzi. Ballottaggio in difesa Samir-Helander e a centrocampo Viviani in vantaggio su Marrone. In avanti torna Pazzini, out ancora per scelta tecnica Toni. Frosinone - Emergenza in difesa per Stellone che perde per squalifica Blanchard e Ajeti, al loro posto occasione per Pryma e Russo ma occhio anche alla sorpresa Ciofani M. In attacco tridente Dionisi-Ciofani D. e Kragl.

Un primo tempo straordinario del capitano del Napoli decide una partita equilibrata. La Russia si piega alle prodezze di Hamsik, accorcia nel finale ma non trova il pareggio.

Juventus - La grande notizia per Allegri è il recupero di Dybala che si candida a partire dal primo minuto contro la sua ex squadra, in panchina finirebbe Morata. Difesa confermata in blocco quella di S.Siro contro il Milan, a centrocampo rientra Khedira dalla squalifica. Out Chiellini, Pereyra per infortunio e Zaza per squalifica. Palermo - Ritorno bis per Ballardini che spera di recuperare Goldaniga in difesa. In avanti conferme per Gilardino e Vazquez, squalificato lo svedese Quaison.

Un primo tempo straordinario del capitano del Napoli decide una partita equilibrata. La Russia si piega alle prodezze di Hamsik, accorcia nel finale ma non trova il pareggio.

Udinese - Nella seduta pomeridiana sui campi del Bruseschi assente Heurtaux che ieri aveva lasciato dopo dieci minuti l'allenamento ed è quindi in dubbio per domenica,  mentre si è rivisto Felipe, dopo la seduta di questa mattina, ma per lui solo mezz'ora di allenamento, la sua presenza per la gara col Chievo è da valutare così come quella di BaduSi è fermato ieri nel pomeriggio anche Di Natale che ha abbandonato anzi tempo la seduta per un problema muscolare alla coscia destra, pare un affaticamento ma domani se ne saprà di più grazie agli accertamenti strumentali. Recuperato Piris che martedì si era allenato a parte. Ballottaggio in difesa Heurtaux-Wague e Felipe per due maglie, e Badu-Hallfredsson a centrocampo. Chievo Verona - In difesa in dubbio Spolli, se non dovesse farcela spazio a Gamberini. In avanti ballottaggio Inglese-Floro Flores-Pellissier per una maglia al fianco di Meggiorini.

La migliore notte di Copa America fin qui: ben 12 reti in sole due partite, con Argentina e Cile devastanti.
tutte le notizie di