Fantacalcio 32a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Fantacalcio 32a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 32a giornata

La 32a giornata  si apre sabato 09/04 alle 18.00  con gli anticipi Frosinone – Inter, Chievo Verona – Carpi e Sassuolo – Genoa,  alle 20.45  si gioca  Juventus – Milan. Domenica 10/04 alle ore 12.30 si gioca il derby toscano tra Empoli – Fiorentina. La giornata spezzatino si conclude lunedi 11/04 alle 20.45 con il posticipo Roma – Bologna. Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il fantacalcio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Fantacalcio – I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 32a giornata

 

stemmafrosinoneFrosinone – Inter

Frosinone – Stellone deve far fronte alla squalifica di Dionisi che sarà rimpiazzato molto probabilmente da Tonev, a completare il tridente Kragl in ballottaggio con Paganini ristabilito dall’influenza. In dubbio Rosi per un risentimento agli adduttori se non recupera spazio a Ciofani M. con Soddimo ancora fermo ai box. Out Sammarco che dovrà restare fermo per circa 20 giorni. A centrocampo ballottaggio Gucher-Chibsah. Aggiornamento: Anche oggi allenamento differenziato per Soddimo. Inter – Mancini perde per squalifica Miranda e Nagatomo che saranno sostituiti da Telles e Juan Jesus. Ballottaggio a centrocampo tra Brozovic-Kondogbia e in avanti tra Eder-Ljajic.  

ac_chievo_verona_hd_1366x768Chievo Verona – Carpi

Chievo Verona – A parte Dainelli tutti a disposizione per Maran. In avanti ballottaggio Inglese-Floro Flores-Mpoku per una maglia al fianco di Meggiorini. Conferma in difesa per Spolli, a centrocampo ballottaggio Rigoni-Hetemaj. Carpi – In dubbio Lollo e Mbakogu da valutare nei prossimi allenamenti. In difesa ballottaggio per due maglie tra Poli, Suagher e Zaccardo.    

Sassuolo – Genoa

Sassuolo – Ancora in dubbio Missiroli che lavora a parte con Terranova, Antei, Laribi e Gazzola. A centrocampo solito ballottaggio Pellegrini-Biondini, in avanti tridente Berardi-Defrel-Sansone N. Genoa – Buone notizie per Gasperini con Ansaldi che è recuperato per sabato e dovrebbe partire titolare. In dubbio Cerci e Pavoletti: i prossimi allenamenti saranno decisivi per una loro convocazione. Rientra Laxalt a centrocampo mentre in avanti se non recupera Pavoletti spazio a Matavz al fianco di Suso. Out l’infortunato Pandev. Aggiornamento: Ottime notizie nella giornata odierna per i fantacalcisti: Sia Pavoletti che Cerci sono rientrati in gruppo. Entrambi i giocatori si sono allenati con i compagni, domani nella rifinitura verranno prese le decisioni se inserirli nella lista dei convocati.  

Stemma MilanMilan – Juventus

Milan – Emergenza a centrocampo per la squadra rossonera, oltre allo squalificato Bertolacci si ferma Montolivo per un fastidio muscolare subito a Bergamo, il capitano ad oggi è in dubbio, se non dovesse farcela spazio a Poli. Corre verso il recupero Kucka che si è allenato in gruppo con Honda e Alex, quest’ultimo  in ballottaggio con Zapata. Davanti ballottaggio Luiz Adriano-BalotelliAggiornamento: Anche oggi allenamento differenziato per Montolivo che va verso il forfait. Ballottaggio Jose Muari-Poli per la sostituzione. Juventus – Dybala resta in dubbio per il big-match di sabato sera, anche oggi si è allenato a parte, si va verso la conferma della coppia Morata-Mandzukic. Ancora squalificato Khedira al suo posto Sturaro, out Chiellini, conferma per Rugani.  

EmpoliEmpoli – Fiorentina

Empoli – In dubbio Saponara che appare però recuperabile. Se non dovesse farcela sulla trequarti si candida Krunic. Recuperato Laurini in difesa, a centrocampo Croce in vantaggio su Buchel. Costa influenzato, Skorupski ancora problemi al gomito. Aggiornamento: Nella giornata odierna Tonelli e Mchedlidze in gruppo, out ancora Costa per influenza se tra domani e dopodomani non rientra in gruppo è pronto Ariaudo per la sostituzione. Fiorentina – Paolo Sousa perde Babacar per infortunio ma ritrova Kalinic dopo il turno di squalifica. In dubbio Badelj che lamenta problemi all’adduttore. Ballottaggio in difesa tra Roncaglia-Tomovic, sulla trequarti Ilicic-Tello con Borja Valero a centrocampo. Aggiornamento: Buone notizie per la Fiorentina, secondo quanto riportato da firenzeviola.it, Badelj ha partecipato all’allenamento di questa mattina e dovrebbe essere a disposizione per la prossima di campionato contro l’Empoli, c’è da capire se partirà o meno titolare.  

napoliNapoli – Hellas Verona

Napoli – E’ l’ora di Gabbiadini dopo la squlifica di Higuain al centro dell’attacco. Oltre al capocannoniere mancheranno anche Koulibaly, sostituito da Chiriches, e Mertens. Nella giornata di ieri ancora differenziato per Reina. Pronto Gabriel. Aggiornamento: Anche oggi differenziato per il portiere Reina che a questo punto è in dubbio per la partita di domenica al San Paolo. Hellas Verona – Ballottaggi in difesa tra Bianchetti-Moras e Samir-Helander. Nel 4-2-3-1 Pazzini terminale offensivo, panchina per Toni. Out Siligardi. Aggiornamento: Attacco febbrile per Helander a rischio per Napoli.  

SampdoriaSampdoria – Udinese

Sampdoria – Mister Montella perde Cassani e Correa appiedati dal giudice sportivo. In difesa spazio a Moisander. In dubbio Sala, che lamenta un risentimento muscolare alla coscia destra. Se Montella decide di schierare Soriano in mezzo al campo allora va in panchina Krsticic con Cassano sulla trequarti e Alvarez dietro a Quagliarella. Udinese – In forte dubbio la presenza di Totò Di Natale a Genova contro la Sampdoria. Anche ieri l’attaccante friulano non si è visto nella seduta di allenamento. Squalificato Bruno Fernandes, spazio a Hallfredson. In avanti la coppia Thereau -Zapata. Sindrome virale per il portiere Karnezis ma non c’è preoccupazione, mentre è in dubbio Badu che lavora in differenziato da due giorni. Aggiornamento: Di Natale verso il forfait, anche oggi non si è presentato al Bruseschi, stesso discorso per il centrocampista Badu che prosegue il lavoro differenziato. Si sono rivisti in gruppo Karnezis e Guilherme mentre cattive notizie da Felipe che ha abbandonato l’allenamento per affaticamento muscolare.  

Torino fc logoTorino – Atalanta

Torino – Ventura recupera Benassi che è rientrato in gruppo, in dubbio ancora Acquah che sta aumentando i carichi di lavoro. In avanti confermata la coppia Maxi Lopez-Belotti. Molti ballottaggi in difesa: Molinaro-Zappacosta, Maksimovic-Bovo e Glik che rientrato dalla squalifica si vede insidiare il posto dall’ottimo Jansson. Aggiornamento: Nella giornata odierna in gruppo Acquah. Atalanta – Nella giornata di ieri allenamento differenziato per De Roon e Pinilla, terapia e palestra per Diamanti (fastidio alla caviglia), tutti e tre comunque recuperabili per domenica. In difesa ballottaggio Toloi-Stendardo, si potrebbe rivedere sulla corsia di destra Conti. Aggiornamento: Ancora palestra per Diamanti la sua presenza per domenica a Torino è in dubbio.    

Palermo - InterPalermo – Lazio

Palermo – Nella giornata di ieri Goldaniga ha svolto in gruppo le esercitazioni tattiche di entrambe le sedute, intensificando nelle restanti parti degli allenamenti l’attività di riatletizzazione, resta difficile una sua convocazione. Assenza pesante quella di Vazquez, fermato dal giudice sportivo, al suo posto occasione per Quaison dietro a Gilardino e Trajkovski. Lazio – Allarme rientrato per Candreva che quindi sarà diponibile al Barbera contro il Palermo. Restano in dubbio e da valutare le condizioni di Basta, Milinkovic Savic. Out Konko, Radu e Kishna. In avanti reclama spazio Keita in ballottaggio con Felipe Anderson. Davanti Matri in in vantaggio su Klose.  

A.S.-RomaRoma – Bologna

Roma – Squalificato Nainggolan a centrocampo dovrebbe trovare spazio De Rossi accanto a Keita S. In caso di 4-2-3-1 fuori  De Rossi e dentro Dzeko. Out Vainqueur. Aggiornamento: Nella giornata odierna out Totti per una contusione alla caviglia. Bologna – Donadoni a Roma perde per squalifica Giaccherini, out ancora Destro. Nel tridente spazio a Rizzo-Floccari e ballottaggio Mounier-Brienza. In dubbio Taider non al meglio, mentre in difesa ballottaggio Rossettini-Mbaye.            

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy