news

Fantacalcio 29a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 29a giornata

Redazione

La 29a giornata  si apre venerdì 11/03 alle 20.45  con l'anticipo Juventus  - Sassuolo. Sabato 12/03 alle 18.00  si gioca  Empoli - Sampdoria e alle ore 20.45  Inter - Bologna. La giornata spezzatino si chiuderà domenica 13/03  con i posticipi Palermo - Napoli e Lazio - Atalanta   alle 20.45. Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il fantacalcio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 29a giornata

Quali giocatori rischieranno di dover saltare numerose partite a causa della competizione africana?

 Juventus - Sassuolo

Empoli - Sampdoria

Empoli - Da valutare le condizioni di Costa, altrimenti spazio ancora ad Ariaudo. Si è fermato Cosiced è in fortedubbio, si attendono accertamenti, salgono le quotazioni di Camporese  per lo squalificato Tonelli. Livaja rientrato in gruppo mentre è ai box ancora Pucciarelli per sindrome influenzale. A centrocampo ballottaggio Croce-Buchel. Out Cosic, dovrà star fermo tre settimane per il problema muscolare all’adduttoreSampdoria - Gruppo al completo per Montella in gruppo anche Ivan e Sala, sulla trequarti ballottaggio Correa-Cassano.

Inter - Bologna

Inter - In dubbio Jovetic. In avanti ballottaggio Ljajic-Palacio-Eder per due posti con l'italo brasiliano che rischia un'altra panchina. In difesa ballottaggio Telles-Nagatomo.Bologna - Tutti a disposizione per Donadoni. In avanti nel tridente ballottaggio Rizzo-Mounier

Srna supera il dolore della morte del papà, e vola in tuta Europa per essere presente con la sua Croazia

Chievo Verona - Milan

Chievo Verona - Resta in dubbio Inglese da monitorare le condizioni per l'attaccante in vista di domenica, differenziato anche per il difensore Gamberini. In avanti ballottaggio Meggiorini-Mpoku, in difesa Gobbi-Cacciatore. Milan - Ancora out Montolivo (tendinopatia), al suo posto spazio a Bertolacci. In difesa Romagnoli, Alex, Zapata  per due maglie. In avanti ancora in dubbio Luiz Adriano che però è tornato ad allenarsi sul campo, al fianco di Bacca (ieri lavoro personale in palestra) ballottaggio tra Menez-Balotelli, ma attenzione alla sorpresa Bonaventura spostato dietro a Bacca. Milanello: Luiz Adriano e Mexes hanno svolto tutto l'allenamento in gruppo. Montolivo lavoro a parte.

Carpi - Frosinone

La guida più completa e affidabile per vincere al Fantacalcio e per fare un'astaperfetta.

Fiorentina - Hellas Verona

Fiorentina - Emergenza a centrocampo in casa viola. Squalificato Badelj, in dubbio Vecino (sovraccarico all’adduttore) e Borja Valero (forte contusione con esclusione di lesioni ossee). Le loro condizioni verranno valutare di giorno in giorno resta cauto ottimismo per un loro recupero. In mediana spazio a Tino Costa, rientra Zarate dopo i tre turni dalla squalifica in ballottaggio con Tello. Dal campo di allenamento sono arrivate notizie confortanti: Borja Valero ha lavorato coi suoi compagni e dunque sarà disponibile per la partita contro il Verona. Vecino, l’altro centrocampista infortunato dalla gara dell’Olimpico, prosegue il percorso di recupero ma i segnali che arrivano sono incoraggiantiHellas Verona -  Del Neri perde Moras, al suo posto Bianchetti. In dubbio Viviani che spera nella convocazione. In avanti Pazzini-Toni.

Uno sguardo attento ai migliori affari low cost del Fantacalcio, ruolo per ruolo, fondamentali per garantirsi una rosa di qualità e sbaragliare la concorrenza all’asta pre campionato.

Genoa - Torino

Genoa - Da valutare le condizioni di Munoz. In avanti ballottaggi Pandev-Matavz e Cerci-Suso. Per lo  spagnolo  lavoro differenziato ma non preoccupa in vista di domenica. Suso rientrato in gruppo. Torino - Nel Torino in dubbio Vives, se non dovesse farcela spazio ad Acquah. In difesa ballottaggio Molinaro-Zappacosta. Oggi Vives ha svolto tutto il programma assieme ai compagni

La scheda della Sampdoria, con formazioni, consigliati, sorprese e segreti per il Fantacalcio!

Udinese - Roma

Udinese - In dubbio Wague (differenziato) e Felipe uscito nell'ultima partita per infortunio, se non recupera al suo posto Heurtaux. Squalificato Piris al suo posto Widmer. In avanti ballottaggio Bruno Fernandes-Matos. Nuovo problema per Colantuono: nella seduta mattutina si è fermato il brasiliano Guilherme che ha accusato un problema muscolare che, pare, dovrebbe tenerlo fuori per un paio di settimane. Ancora in dubbio anche Felipe, che pure oggi con Molla Wague ha svolto un allenamento differenziato molto intensoRoma - In dubbio Pjanic uscito per un colpo alla caviglia nella gara di Champions League. Da valutare le condizioni di De Rossi e Nainggolan, in difesa out Rudiger al suo posto Zukanovic. Trigoria: Lavoro individuale per Gyömbér, Nainggolan e Manolas, quest'ultimo a scopo precauzionale a seguito di un affaticamento agli adduttori, in gruppo invece Daniele De Rossi e Miralem Pjanic.

Malaga (Spagna), 06/08/2016
Sampdoria/Malaga-Sampdoria (Trofeo Costa del Sol)
Sampdoria - Formazione iniziale

 Lazio - Atalanta

Lazio - La Lazio è impegnata stasera in Europa League. Per domenica recupera Basta e rientra Mauricio dalla squalifica. Basta e Konko infortunati in Europa League, da valutare le loro condizioni.Atalanta - Tornato in gruppo Pinilla, all'olimpico sarà ballottaggio con Borriello, da valutare Papu Gomez. Dubbio modulo 4-3-3  o 3-5-2. Col primo dentro D'Alessandro col secondo Conti e Dramè sugli esterni e dentro Masiello. Dal proprio profilo Instagram Papu Gomez da la notizia che sarà pronto per Roma "A Milan a hacerme una protecciòn al tòrax, tal vez la erraron?!? A Milano per la protezione al torace, forse hanno sbagliato?!? Pronto per Roma! Anche oggi Gomez e Pinilla hanno partecipato all'intera seduta. Gomez si è allenato con un tutore realizzato appositamente per lui dal dottor Stefano Duchini. Carmona ha continuato con il lavoro differenziato, mentre Cigarini è rimasto ai box a causa di un virus intestinale.

Scopriamo i migliori difensori del Fantacalcio, rapporto qualità prezzo costo Gazzetta, da comprare all'asta iniziale

 Palermo - Napoli

tutte le notizie di