Fantacalcio 29a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Fantacalcio 29a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 29a giornata

La 29a giornata  si apre venerdì 11/03 alle 20.45  con l’anticipo Juventus  – Sassuolo. Sabato 12/03 alle 18.00  si gioca  Empoli – Sampdoria e alle ore 20.45  Inter – Bologna. La giornata spezzatino si chiuderà domenica 13/03  con i posticipi Palermo – Napoli e Lazio – Atalanta   alle 20.45. Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il fantacalcio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Fantacalcio – I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 29a giornata

JUVENTUS

 JuventusSassuolo

JuventusResta in dubbio Chiellini, difficile che venga rischiato in vista del ritorno di Champions contro il Bayern, da valutare anche Sturaro. Molti ballottaggi in casa bianconera: In avanti Zaza-Dybala, Morata-Mandzukic per due maglie. A centrocampo Pereyra-Pogba e Marchisio-Hernanes per due maglie, in difesa sugli esterni Alex Sandro-Cuadrado, Evra-Lichsteiner. Allegri in conferenza” Chiellini non gioca, Sturaro è recuperato. Pogba? Può essere che riposi, ma ci sarà pochissimo turn-over”   Sassuolo – In dubbio Cannavaro e Missiroli (trauma distrattivo ai muscoli flessori della coscia destra), saranno valutati nei prossimi giorni, differenziato anche per Laribi, dentro Antei e Biondini favorito su Pellegrini. Squalificato Defrel al suo posto ballottaggio Falcinelli-Trotta. Allarme Berardi: Febbre altissima per il talento del Sassuolo, che non ci sarà domani nel match contro la Juventus (Sky Sport)

 EMPOLI

EmpoliSampdoria

Empoli – Da valutare le condizioni di Costa, altrimenti spazio ancora ad Ariaudo. Si è fermato Cosic ed è in forte dubbio, si attendono accertamenti, salgono le quotazioni di Camporese  per lo squalificato Tonelli. Livaja rientrato in gruppo mentre è ai box ancora Pucciarelli per sindrome influenzale. A centrocampo ballottaggio Croce-Buchel. Out Cosic, dovrà star fermo tre settimane per il problema muscolare all’adduttore Sampdoria – Gruppo al completo per Montella in gruppo anche Ivan e Sala, sulla trequarti ballottaggio Correa-Cassano.

INTER

Inter – Bologna

Inter – In dubbio Jovetic. In avanti ballottaggio Ljajic-Palacio-Eder per due posti con l’italo brasiliano che rischia un’altra panchina. In difesa ballottaggio Telles-Nagatomo. Bologna – Tutti a disposizione per Donadoni. In avanti nel tridente ballottaggio Rizzo-Mounier

ac_chievo_verona_hd_1366x768

Chievo Verona – Milan

Chievo Verona – Resta in dubbio Inglese da monitorare le condizioni per l’attaccante in vista di domenica, differenziato anche per il difensore Gamberini. In avanti ballottaggio Meggiorini-Mpoku, in difesa Gobbi-Cacciatore. Milan – Ancora out Montolivo (tendinopatia), al suo posto spazio a Bertolacci. In difesa Romagnoli, Alex, Zapata  per due maglie. In avanti ancora in dubbio Luiz Adriano che però è tornato ad allenarsi sul campo, al fianco di Bacca (ieri lavoro personale in palestra) ballottaggio tra Menez-Balotelli, ma attenzione alla sorpresa Bonaventura spostato dietro a Bacca. Milanello: Luiz Adriano e Mexes hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo. Montolivo lavoro a parte.

 CARPI

CarpiFrosinone

CarpiCastori perde Verdi (lesione di primo grado del flessore destro), in dubbio Sabelli e Bianco. In avanti recuperato Mbakogu in coppia con Lasagna. Fiorano: Lavoro differenziato sul campo per Raffaele Bianco, Stefano Sabelli e Simone Verdi, mentre Raphael Martinho, Zeljko Brkic, Fabio Daprelà e Jerry Mbakogu si sono sottoposti a terapie. Frosinone – Stellone nella delicata sfida salvezza perde due pedine importanti per squalifica. Blanchard e Paganini, sostituiti da Ciofani M. e Sammarco. Out Tonev spazio a Kragl. FIORENTINA

FiorentinaHellas Verona

FiorentinaEmergenza a centrocampo in casa viola. Squalificato Badelj, in dubbio Vecino (sovraccarico all’adduttore) e Borja Valero (forte contusione con esclusione di lesioni ossee). Le loro condizioni verranno valutare di giorno in giorno resta cauto ottimismo per un loro recupero. In mediana spazio a Tino Costa, rientra Zarate dopo i tre turni dalla squalifica in ballottaggio con Tello. Dal campo di allenamento sono arrivate notizie confortanti: Borja Valero ha lavorato coi suoi compagni e dunque sarà disponibile per la partita contro il Verona. Vecino, l’altro centrocampista infortunato dalla gara dell’Olimpico, prosegue il percorso di recupero ma i segnali che arrivano sono incoraggianti Hellas Verona –  Del Neri perde Moras, al suo posto Bianchetti. In dubbio Viviani che spera nella convocazione. In avanti Pazzini-Toni.

 GENOA

GenoaTorino

GenoaDa valutare le condizioni di Munoz. In avanti ballottaggi Pandev-Matavz e Cerci-Suso. Per lo  spagnolo  lavoro differenziato ma non preoccupa in vista di domenica. Suso rientrato in gruppo. Torino – Nel Torino in dubbio Vives, se non dovesse farcela spazio ad Acquah. In difesa ballottaggio Molinaro-Zappacosta. Oggi Vives ha svolto tutto il programma assieme ai compagni

UDINESE

UdineseRoma

UdineseIn dubbio Wague (differenziato) e Felipe uscito nell’ultima partita per infortunio, se non recupera al suo posto Heurtaux. Squalificato Piris al suo posto Widmer. In avanti ballottaggio Bruno Fernandes-Matos. Nuovo problema per Colantuono: nella seduta mattutina si è fermato il brasiliano Guilherme che ha accusato un problema muscolare che, pare, dovrebbe tenerlo fuori per un paio di settimane. Ancora in dubbio anche Felipe, che pure oggi con Molla Wague ha svolto un allenamento differenziato molto intenso Roma – In dubbio Pjanic uscito per un colpo alla caviglia nella gara di Champions League. Da valutare le condizioni di De Rossi e Nainggolan, in difesa out Rudiger al suo posto Zukanovic. Trigoria: Lavoro individuale per Gyömbér, Nainggolan e Manolas, quest’ultimo a scopo precauzionale a seguito di un affaticamento agli adduttori, in gruppo invece Daniele De Rossi e Miralem Pjanic.

LAZIO

 Lazio – Atalanta

Lazio – La Lazio è impegnata stasera in Europa League. Per domenica recupera Basta e rientra Mauricio dalla squalifica. Basta e Konko infortunati in Europa League, da valutare le loro condizioni. Atalanta – Tornato in gruppo Pinilla, all’olimpico sarà ballottaggio con Borriello, da valutare Papu Gomez. Dubbio modulo 4-3-3  o 3-5-2. Col primo dentro D’Alessandro col secondo Conti e Dramè sugli esterni e dentro Masiello. Dal proprio profilo Instagram Papu Gomez da la notizia che sarà pronto per Roma “A Milan a hacerme una protecciòn al tòrax, tal vez la erraron?!? A Milano per la protezione al torace, forse hanno sbagliato?!? Pronto per Roma! Anche oggi Gomez e Pinilla hanno partecipato all’intera seduta. Gomez si è allenato con un tutore realizzato appositamente per lui dal dottor Stefano Duchini. Carmona ha continuato con il lavoro differenziato, mentre Cigarini è rimasto ai box a causa di un virus intestinale.

PALERMO

 PalermoNapoli

PalermoPalermo nel caos societario. In vista di domenica da valutare Lazaar che  ha svolto un allenamento differenziato e Goldaniga che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. In difesa ancora spazio a Pezzella, in avanti ballottaggio Gilardino-Djurdjevic. Napoli – Tutti a disposizione per Sarri. Rientra dalla squalifica Albiol. In avanti ballottaggio Insigne-Mertens. In mediana Allan in vantaggio su David Lopez.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy