news

Fantacalcio 24a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di saltare la 24a giornata al Fantacalcio

Redazione

La 24 giornata apre con l'anticipo Bologna-Fiorentina Sabato 06/02 alle ore 18.00 e chiude con Roma - Sampdoria  Domenica 07/02  alle 20.45.

Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il Fantacalcio ed i ballottaggi nelle rispettive squadre.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 24a giornata

Bologna - Fiorentina

Nel Bologna emergenza difesa, Mirante out per problemi muscolari, out Oikonomou e Ferrari (squalificati), dentro Gastaldello e Masina che ha recuperato dal problema fisico. In dubbio Donsah e Rossettini. Nella Fiorentina rimane in dubbio Marcos Alonso, rientrano dalla squalifica Roncaglia e Tino Costa.

Genoa - Lazio

Per Gasperini tutti a disposizione e solito ballottaggio Dzemaili-Rigoni a centrocampo. In attacco si rivede Suso nel tridente. Sempre emergenza per Pioli che dopo il turno infrasettimanale perde l'uomo guida Candreva, quasi impossibile un suo recupero per sabato, non recupera neanche Kishna, mentre si avvicina il rientro di Biglia. Fuori ancora Matri per squalifica, ballottaggio Klose-Djordjevic.

Hellas Verona - Inter

Del Neri perde Siligardi uscito ieri nel match con l'Atalanta mentre rimane in dubbio Rebic. Nell'Inter squalificato Miranda al suo posto ballottaggio Medel-Juan Jesus.

Frosinone - Juventus

Da valutare Pavlovic e Ajeti usciti anzitempo nel match contro il Bologna. Rimane in dubbio Kragl per un problema al ginocchio. Nella Juventus dovrebbe recuperare Chiellini a riposo nell'infrasettimanale, squalificato Zaza davanti coppia obbligata Dybala-Morata.

Milan - Udinese

Nel Milan da valutare Luiz Adriano, rientra Alex dal primo minuto. Montolivo febbricitante se non dovesse farcela è pronto Bertolacci. Nell'Udinese rientrano dalla squalifica Danilo e Wague in difesa, in dubbio Domizzi. In avanti si rivede Thereau.

Napoli - Carpi

Nel Napoli rientrano Hysaj e Allan dopo il forzato turno di riposo e perde Jorginho per squalifica, al suo posto è pronto Valdifiori. Nel Carpi dovrebbe recuperare Romagnoli S. al centro della difesa, in avanti Mbakogu e Lasagna, squalificati Lollo e Gagliolo.

Sassuolo - Palermo

Di Francesco spera nel recupero di Missiroli a centrocampo,  in avanti ballottaggio Falcinelli-Trotta. Nel Palermo in dubbio Struna uscito contro il Milan per affaticamento muscolare, al suo posto Morganella.

Torino - Chievo Verona

Ventura, non ha a disposizione  Bovo e lo squalificato Baselli, mentre sono in dubbio Acquah e Martinez, oggi esami strumentali per entrambi. Brutte notizie per Maran che perde Bizzarri per lombalgia, gioca ancora Seculin, in dubbio Pepee Hetemaj.

Atalanta - Empoli

Reja spera di recuperare Cigarini per domenica ma il giocatore rimane in forte dubbio, squalificato Dramè al suo posto probabile Brivio. Nell' Empoli rientra Buchel dalla  squalifica ed è in ballottaggio con Croce. In dubbio Costa e Livaja.

Roma - Sampdoria

Nella Roma lavoro personalizzato per Dzeko, Florenzi che sono in dubbio per domenica; dovrebbero invece recuperare De Rossi e Iago Falque. Manolas rientra dalla squalifica. Nella Sampdoria Montella recupera Silvestre e Fernando dopo il forzato turno di riposo; in dubbio Carbonero. In avanti dovrebbe rivedersi Cassano, con ballottaggio Muriel-Quagliarella. Squalificato e infortunato Diakitè, out Sala (lesione muscolare ai flessori della gamba sinistra), difficile il recupero di De Silvestri. Ultime news da Trigoria: Dzeko, Florenzi e Digne in gruppo, lavoro personalizzato per De Rossi e Torosidis.

tutte le notizie di