news

Empoli: stiramento al flessore per Laurini contro il Palermo

Il difensore dell'Empoli lascia il posto a Bittante a pochi secondi della fine del primo tempo

Titty Cerquetti

Si era già fermato, in settimana, Vincent Laurini per un problema all'adduttore, ma allo staff medico dell'Empoli era parso problema di poco conto, tanto che era arrivata puntuale la convocazione di Giampaolo prima, ed il posto da titolare poi. Invece, poco prima che l'arbitro fischiasse la fine del primo tempo di Empoli-Palermo ecco la cattiva notizia, per la squadra toscana e per i fantallenatori.

Infortunio Laurini: stiramento al flessore

Il giocatore francese è rimasto a terra toccandosi la coscia dolorante. Non c'è stato da fare altro che constatare l'infortunio ed accompagnare il ragazzo negli spogliatoi, mentre Giampaolo mandava in campo al suo posto Bittante. La prima diagnosi fatta a bordo campo parla di stiramento al flessore. Saranno necessari esami più approfonditi nei prossimi giorni, per valutare esattamente la situazione e stabilire i tempi di recupero.

Infortunio Laurini: aggiornamento 23/03

Il difensore Vincent Laurini ha riportato uno stiramento al flessore, questo è quello che emerge dagli esami strumentali effettuati sul flessore sinistro. Per il giocatore si parla di almeno due settimane di stop, considerando che di mezzo c’è la sosta, si spera nel suo recupero per la gara contro i bianconeri, ma ad oggi sembra molto difficile.

tutte le notizie di