serie a

Crotone, intervento riuscito per Budimir

Ridotta e stabilizzata la frattura al terzo metatarso: tempi di recupero lunghi per lui

Claudio Cutuli

"L'attaccante del Crotone Budimir, vittima appena una settimana fa della frattura del terzo metatarso del piede sinistro, è stato operato a Vienna per accelerare i tempi di recupero. Il calciatore tornerà in campo presumibilmente dopo la sosta. Ecco il comunicato ufficiale post-operatorio:

""Il Football Club Crotone comunica che in data odierna il calciatore Ante Budimir è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e stabilizzazione della frattura del terzo metatarso del piede sinistro, già immobilizzato nei giorni scorsi.

"L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito presso l’ospedale universitario di Vienna dal Dott. Hans-Jörg Trnka.

"Budimir verrà dimesso dall’ospedale nella giornata di domani e nei prossimi giorni verrà stabilita la ripresa dell’attività sportiva.

"Forza Ante, ti aspettiamo presto in campo".

"Conferme, quindi, in avanti per Trotta, che nell'ultimo match (vinto per 4-1 contro la Sampdoria) ha siglato una doppietta ed è stato eletto come migliore in campo. L'attaccante calabrese si è già distinto per le 5 reti messe a segno in 23 presenze, portando a casa una fantamedia di 6,52.

tutte le notizie di