news

Consigli Fantacalcio 38a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Consigli Fantacalcio 38a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Redazione

"La 38a e ultima giornata si apre sabato 14/05 alle 17.00 con l'anticipo Juventus - Sampdoria, mentre alle 20.45 si giocheranno Milan - Roma, Napoli - Frosinone e Sassuolo - Inter. Domenica 15/05 si concluderà il campionato di serie A con i seguenti posticipi delle 20.45: Lazio - Fiorentina, Palermo - Hellas Verona e Udinese - Carpi. Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Consigli Fantacalcio 38a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Juventus - Sampdoria

"Juventus - Allegri riavrà a disposizione i 4 squalificati, Lichsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. Rientro in gruppo per Alvaro Morata, mentre è squalificato Alex Sandro al suo posto Evra. Ballottaggi: Bonucci-Barzagli, Chiellini-Rugani, Pereyra-Cuadrado, Dybala-Morata.

"Sampdoria - Tutti a disposione (out solo Moisander) per mister Montella dopo la debacle nel derdy di Genova. Potrebbero trovare spazio dal primo minuto, Muriel, Correa, Silvestre. Ballottaggi: Muriel-Quagliarella, Correa-Alvarez, Silvestre-Ranocchia.

Milan - Roma

"Milan - Ottime notizie da Milanello con i rientri in gruppo di Abate, Bonaventura e soprattutto Niang. Per gli ultimi due probabile panchina, per averli al meglio nella finale di coppa Italia. Ballottaggi: Mexes-Alex, Bertolacci-Jose Mauri, kucka-Poli, Luiz Adriano-Balotelli, Honda-Bonaventura.

"Roma - Allarme Perotti per un affaticamento muscolare, le condizioni verranno monitorate nei prossimi allenamenti, in forte dubbio Keita S. che potrebbe aver concluso la stagione in anticipo, per il resto tutti a disposizione per il tecnico Spalletti. Ballottaggi: De Rossi-Strootman, Perotti-Dzeko.

Napoli - Frosinone

"Napoli - Squalificato Albiol, al suo posto Chiriches che ha smalito i piccoli fastidi muscolari di settimana scorsa. In dubbio Callejon, da monitorare gli allenamenti nel corso della settimana. Ballottaggi: Callejon-Insigne-Mertens (per due maglie).

"Frosinone - Nel Frosinone ci potrebbe essere spazio per le secondo linee. Out il portiere Bardi, in dubbio un acciaccato Paganini, da monitorare Pavlovic e Soddimo per la panchina. Ballottaggi: Zappino-Leali, Pryima-Blanchard, D.Ciofani-Longo.

Sassuolo - Inter

"Sassuolo - Di Francesco perde per l'ultima giornata Berardi al suo posto ci sarà Politano, stagione finita per Terranova e Laribi, in gruppo Biondini e Atnei che trovano spazio in panchina. Ballottaggi: Defrel-Falcinelli, Pellegrini-Missiroli.

"Inter - Mancini nell'ultima giornata di campionato perde per squalifica Handanovic e Perisic e per infortunio Icardi, al loro posto Carrizo, Jovetic e Eder. Ballottaggi: Nagatomo-Telles, Miranda-Juan Jesus, Felipe Melo-Medel, Palacio-Biabiany

Chievo Verona - Bologna

"Chevo Verona - Molti giocatori in dubbio per Maran nell'ultima di campionato contro i felsinei: Birsa, Gobbi, Pepe e Radovanovic sono da valutare. Ballottaggi: Floro Flores-Meggiorini, Pellissier-Inglese.

"Bologna - Campionato concluso per Gastaldello, gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo piriforme di sinistra. Emergenza per Donadoni che deve far fronte ai molti infortunati, soprattutto in difesa, dove perde anche il secondo portiere Da Costa per una frattura al dito della mano sinistra. Squalificati Oikonomou e Diawara. Molti ballottaggi: Floccari-Acquafresca, Constant-Masina, Mabaye-Ferrari, Mounier-Brienza,Taider-Crisetig.

Empoli - Torino

"Empoli - Squalificati Buchel al suo posto Croce e Mchedlidze, in avanti conferma della coppia Maccarone-Pucciarelli. In difesa out Laurini mentre Piu ha svolto un lavoro a parte e qualche possibilità di esserci c’è. Da segnalare che Tonelli ha interrotto la seduta anzitempo ma non ci sono preoccupazioni e domani sarà regolarmente in campo. Ballottaggi: Bittante-Zambelli.

"Torino -Zappacosta ha completamente smaltito la distorsione tibio-tarsica ed è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni, mentre Belotti oggi ha seguito una specifica tabella di lavoro. Squalificato Bovo, dovrebbe tornare titolare Maksimovic, mentre Jansson dovrebbe ancora spuntarla su Glik. A centrocampo cercano spazio Baselli, Acquah e Obi, squalificato Vives. Ballottaggi: Molinaro-Zappacosta, Acquah-Obi, Baselli-Gazzi, Immobile-Martinez.

Genoa - Atalanta

"Genoa - Gasperini perde De Maio per squalifica, al suo posto Munoz, possibile turn-over in porta con Donnarumma A., a centrocampo cerca spazio Gabriel-Silva. Out Cerci operato al ginocchio. Ballottaggi: Donnarumma A.-Lamanna, Gabriel Silva-Rigoni.

"Atalanta - Si rivedono in gruppo Pinilla e Carmona, in dubbio la presenza di Paletta, mentre per Toloi operato di ernia inguinale stagione finita. Ballottaggi: Radunovic-Sportiello, Masiello-Cherubin, Gagliardini-De Roon, Borriello-Pinilla.

Lazio - Fiorentina

"Lazio - Pioli ritrova Keita B. e Gentiletti dopo il forzato turno di stop, mentre perde per squalifica Biglia e Djordjevic. Out Hoedt in mezzo Bisevac, a centrocampo spazio per Cataldi. Ballottaggi: Bisevac-Mauricio, Cataldi-Onazi, Keita b.-Felipe Anderson.

"Fiorentina - Paolo Sousa perde per squalifica Borja Valero e Pasqual, in mezzo torna dal primo minuto Vecino mentre cerca spazio Tello, sulla fascia sinistra rientra Alonso. Ballottaggi: Roncaglia-Tomovic, Vecino-Tino Costa, Ilicic-Mati Fernandez, Tello-Zarate.

Palermo - Hellas Verona

"Palermo - Tutti a disposizione per Ballardini per la sfida che vale la permaneza in serie A. Sarà uno stadio esaurito in ogni settore a spingere la propria squadra verso la vittoria e chiudere nel migliore dei modi questa stagione a dir poco travagliata. Ballottaggi: Vitiello-Cionek, Quaison-Trajkovski.

"Hellas Verona - Pazzini e Albertazzi hanno lavorato con il gruppo, entrambi partiranno titolari a Udine. Differenziato programmato sul campo per Jankovic. Ancora a parte Fares e Souprayen. Solo terapie, invece, per Rebic e Toni, che si è fermato a causa di una fascite al piede destro. In forte dubbio Viviani ha abbandonato la seduta in anticipo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, che verrà valutato nei prossimi giorni. Ballottaggi. Siligardi-Rebic, Emanuelson-Romulo.

Udinese - Carpi

"Udinese - Raggiunta una tribolata salvezza a Bergamo, l'Udinese affronta un Carpi con l'acqua alla gola sperando di avere a disposizione per l'ultima partita il suo capitano Totò Di Natale per ricevere il giusto omaggio dal suo pubblico. Se dovesse recuperare farà coppia con Thereau o Zapata. Out Kuzmanovic al suo posto torna Bruno Fernandes, mentre ci sono problemi in difesa, dopo aver perso Wague per infortunio, ieri si è fermato anche il centrale Heurtaux a causa di un affaticamento all'adduttore, la sua presenza è in forte dubbio. Differenziato per Domizzi, Hallfredsson e Kuzmanovic (squalificato). Ballottaggi: Di Natale-Thereau-Zapata per due maglie, Bruno Fernandes-Hallfredsson.

"Carpi - Castori crede ancora nell'impresa, anche se le speranze sono ridotte al lumicino. Oltretutto a Udine è senza 4 giocatori: Letizia, Poli, Romagnoli S., Lollo, mentre è in dubbioBianco, ieri solo terapie per lui. Davanti spazio a Verdi dal primo minuto in coppia con Mbakogu. Ballottaggi: Cofie-Crimi, Di Gaudio-Martinho.

"Vedi anche:

"Consigli Fantacalcio 38a Giornata, le migliori scommesse

tutte le notizie di