news

Consigli Fantacalcio 37a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Consigli Fantacalcio 37a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Redazione

La 37a giornata  si apre sabato 07/05 alle 18.00  con l'anticipo Inter - Empoli,  mentre alle 20.45 si giocherà Bologna - Milan. Domenica 08/05 alle ore 12.30 Roma - Chievo Verona. La giornata si chiuderà alle ore 20.45 con i posticipi HellasVerona - Juventus e Torino - Napoli.  Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Consigli Fantacalcio 37a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Inter - Empoli

Inter - Mancini perde per squalifica Murillo, in difesa al suo posto Juan Jesus. Ljajic rimane in dubbio per problemi muscolari. Ballottaggi: Jovetic-Eder, Nagatomo-Telles, Palacio-Kondogbia

Empoli - Rientra dalla squalfica Paredes che riprende posto a centrocampo, così come Tonelli che ha smaltito il suo infortunio. In avanti coppia Maccarone-Pucciarelli.Qualche acciacco per Saponara. Ballottaggi: Croce-Buchel

Bologna - Milan

Bologna - Nel Bologna sono da valutare le condizioni di Maietta, Donsah e Rizzo che rimangono in dubbio per l'ultima partita casalinga. Mattia Destro è ancora alle prese col lungo infortunio che lo ha tenuto fuori. Ballottaggi: Maietta-Oikonomou, Taider-Donsah e Mounier-Rizzo. Aggiornamento: Donsah è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione di una sports-hernia. L'intervento è perfettamente riuscito, il giocatore ora osserverà alcuni giorni di convalescenza.

Milan - Brutta tegola per Brocchi che perde Antonelli per una lesione muscolare al soleo, la buona notizia è il rientro in gruppo per Bertolacci, mentre lavorano in differenziato Bonaventura, che sarà out, Abate e Alex . Ballottaggi: Alex-Zapata, José Mauri-Bertolacci.

Roma - Chievo Verona

Roma - Resta in dubbio Florenzi, che dovrebbe rientrare in gruppo nella giornata odierna. Da monitorare anche la situazione di Keita S. In mezzo al campo rientra dalla squalifica Pjanic, in avanti ancora tridente leggero Salah, Perotti, El Shaarawy. Ballottaggi: De Rossi-Strootman, Florenzi-Maicon. Aggiornamento: Florenzi è rientrato in gruppo e giocherà domenica contro il Chievo spedendo in panchina Maicon.

Chievo Verona - Birsa continua a lavorare a parte ed è in dubbio per domenica a Roma. Rientra Spolli dalla squalifica. La bella notizia è il rientro in gruppo di Meggiorini che si candida in avanti a far coppia con Floro Flores. Ballottaggi: Gamberini-Spolli, Meggiorini-Inglese.

Atalanta - Udinese

Atalanta - Aspettando il ricorso Gomez rimane squalificato, da valutare le condizioni di Dramè, Toloi e Paletta, su l'ex rossonero poche possibilità in vista dell'ultimo incontro all'Atleti Azzuri. Aria di festa per Bellini che saluterà il calcio e molte secondo linee che potrebbero scendere in campo. Ballottaggi: Toloi-Cherubin, Dramè-Brivio, Diamanti-Freuler, Gagliardini-Cigarini, Kuritc-Gapkè, Borriello-Monachello.

Udinese - Squalficato Felipe al centro della difesa, al suo posto Piris. In forte dubbio Widmer per problemi muscolari, out Di Natale in avanti rientra Zapata dall squalifica in coppia con Thereau. Ballottaggi: Piris-Wague, Fernandes-Hallfredsson

Carpi - Lazio

Carpi - Castori nella sfida cruciale per la salvezza torna ad avere a disposizione Bianco e Lollo dopo il turno di squalifica, quest'ultimo sarà in appoggio a Mbakogu. Ballottaggi: Zaccardo -Poli, Cofie-Crimi- Di Gaudio-Lasagna.

Lazio - Simone Inzaghi spera ancora nell'Europa League ma col Carpi deve fare a meno degli squalificati Keita Baldé e del difensore centrale Gentiletti, al loro posto Hoedt e Felipe Anderson. Le belle notizie sono il rientro in gruppo di Parolo e soprattutto dell'olandese De Vrij, in recupero dal lungo infortunio al ginocchio. Lavoro differenziato per Onazi, Biglia e Konko ma solo precauzionalmente. Ballottaggi: Konko-Basta.

Fiorentina - Palermo

Fiorentina - Squalificato Tomovic rientra in difesa Roncaglia, Vecino dovrebbe recuperare. Sulla trequarti rientra Ilicic. Ballottaggi: Bernardeschi-Tello, Kalinic-Zarate.

Palermo - Rientra Gonzalez dalla squalifica, conferme per Maresca a centrocampo e Quaison sulla trequarti dietro a Gilardino. Ballottaggi: Cionek-Struna, Goldaniga-Vitiello, Quaison-Trajkovski.

Frosinone - Sassuolo

Frosinone - Stellone perde per squalifica Chibsah e Gori, in difesa dovrebbe rientrare Blanchard accanto a Ajeti e Leali dovrebbe riprendersi il posto da titolare, anche se Bardi a San Siro è stato mostruoso. A centrocampo probabile spazio a Frara, in dubbio Pavlovic per un problema al polpaccio. Ballottaggi: Leali-Bardi, Blanchard-Russo, Pavlovic-Crivello.

Sassuolo - Di Francesco recupera Defrel in attacco e Missiroli a centrocampo, da valutare però il loro impiego dal primo minuto. In difesa rientra Peluso dalla squalifica, ancora out Terranova, Anti, Biondini e Laribi. Ballottaggi: Defrel-Trotta, Missiroli-Pellegrini.

Sampdoria - Genoa

Sampdoria - Montella perde per squalifica Kristicic, in forte dubbio Fernando: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Se non recupera probabile che Soriano venga spostato a centrocampo con l'inserimento di Correa al fianco di Alvarez sulla trequarti dietro a Quagliarella, recuperati Barreto e Ivan. Ballottaggi: Cassani-Silvestre, Fernando-Correa.

Genoa - Per la gara che tutti vorrebbero giocare mister Gasperini ritrova Cerci. L’ex attaccante dell’Atletico Madrid ha disputato la partitella in famiglia con i ragazzi della Primavera e pertanto è tornato a disposizione dello staff tecnico. Rientrano dal primo minuto Ansaldi e Rigoni, davanti ancora Suso in coppia con Pavoletti. Ballottaggi: Izzo-De Maio, Gabriel Silva-Laxalt.

Hellas Verona - Juventus

Hellas Verona - Sarà l'ultima da giocatore per Luca Toni che ha annunciato il ritiro a fine stagione, giocherà in coppia con Juanito Gomez, Siligardi è in forte dubbio per un'infiammazione all'inserzione prossimale dei tendini dei muscoli flessori della coscia destra, mentre Pazzini è out. Ballottaggi: Moras-Helander, Juanito Gomez-Rebic.

Juventus - Quattro squalificati in casa bianconera: Lichsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. Ancora out Chiellini e molto probabilmente Morata, davanti coppia obbligata Zaza-Dybala. A centrocampo probabile chanche per Lemina e Pereyra. Ballottaggi: Pereyra-Cuadrado, Asamoah-Sturaro, Alex Sandro-Padoin.

Torino - Napoli

Torino - Ultima in casa dei granata e si chiude col botto contro il Napoli. Improbabile la convocazione per Immobile. A centrocampo recuperato Obi,  in avanti ci sarà ancora la coppia dell'ultimo periodo con l'inamovibile Belotti e Martinez, panchina per Maxi Lopez. Ballottaggi: Bovo-Maksimovic, Glik-Jansson, Zappacosta- Gaston Silva, Baselli-Acquah.

Napoli - Partita cruciale del Napoli per chiudere il discorso Champions diretta. Formazione tipo per Sarri col solo ballottaggio Insigne-Mertens. In dubbio Chiriches.

tutte le notizie di