Consigli Fantacalcio 35a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Consigli Fantacalcio 35a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 35a giornata

La 35a giornata  si apre sabato 23/04 alle 20.45  con l’anticipo Inter – Udinese, domenica 24 aprile  alle 12.30 Frosinone – Palermo poi alle 20.45 il posticipo Fiorentina – Juventus.  Lunedi 25/04 alle ore 15.00 il big match Roma – Napoli, ale 17.00 Hellas Verona – Milan. La giornata spezzatino si conclude alle 19.00 con Carpi – Empoli. Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Consigli Fantacalcio 35a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

logo interInter – Udinese

Inter – Mancini perde Medel per squalifica ma ritrova Kondogbia.  In difesa Nagatomo in vantaggio su Telles, a centrocampo ballottaggio Felipe Melo-Brozovic, davanti  Ljajic-Jovetic. Udinese – De Canio perde Adnan per squalifica ma ritrova Felipe. In difesa ballottaggio Heurtaux-Wague. In avanti confermata la coppia Thereau-Zapata, in dubbio la presenza di Di Natale.

stemmafrosinoneFrosinone – Palermo

Frosinone – Con Chibsah e Ajeti che verranno squalificati Stellone si troverà nuovamente in emergenza, rientra dal primo minuto Blanchard che farà coppia con Russo. In dubbio sia Sammarco che Dionisi, si va verso il tridente Ciofani D. Paganini e ballottaggio Tonev-Kragl. Palermo – Ballardini nella cruciale sfida salvezza perde Vitiello e Struna per squalifica, mentre rientra Goldaniga. Ballottaggi: Rispoli-Morganella e Gilardino-Trajkovski.

atalantaAtalanta – Chievo Verona

Atalanta – A Zingonia sono ripresi gli allenamenti, Reja dovrà fare a meno di Pinilla fino al termine della stagione. Per domenica rientrano dalla squalifica Kurtic e Masiello, in difesa accanto a Paletta ballottaggio Toloi-Stendardo a sinistra Dramè-Brivio, in avanti ballottaggio Diamanti-D’Alessandro. Chievo Verona – Rientrano dal primo minuto Meggiorini e Birsa, in avanti ballottaggio Inglese-Pellissier-Floro Flores per una maglia. In difesa torna Cacciatore dalla squalifica.

BolognaBologna – Genoa

Bologna – Donadoni riparte dopo la cocente sconfitta di Napoli. Molti ballottaggi in difesa: Gastaldello-Rossettini, Maietta-Oikonomou e Masina-Constant. In dubbio Rizzo, tridente Mounier-Floccari e Giaccherini. Genoa – Il grosso dubbio per Gasperini è il recupero di Rincon in mezzo al campo, mentre sono ancora out Burdisso e Pandev. In avanti ballottaggio Cerci-Suso per affiancare Pavoletti, col primo favorito visto che ha riposato contro l’Inter.

SAMPDORIASampdoria – Lazio

Sampdoria – Montella dovrà sostituire lo squalificato Ranocchia al suo posto molto probabilmente giocherà Silvestre. Rientra Quagliarella dal primo minuto dopo il turn-over contro il Sassuolo, da valutare la presenza di Antonio Cassano. Ballottaggi: Cassani-Moisander e Soriano-Correa per affiancare il recuperato Alvarez dietro a Cassano. Lazio – Tutte le attenzioni sono puntate sul recupero di Antonio Candreva che rimane in dubbio. Quest’ultimo ha saltato la partita con la Juve per un’infiammazione al tendine rotuleo, Inzaghi spera di poterlo schierare titolare sulla destra come contro Palermo ed Empoli. Stesso discorso per Klose, tornato dalla Germania e out ieri per un problema alla mano. Per lui ci sono buone chance di impiego. In dubbio Parolo, sostituito all’intervallo dopo aver subito una botta da Lichtsteiner. Sicuramente out Matri, si teme uno stiramento al polpaccio. Ballottaggi: Milinkovic Savic-Cataldi e Klose-Djordjevic. Aggiornamento: Candreva rientra in gruppo ed è abile e arruolabile per la trasferta di Genova, si fermano invece: Basta, Gentiletti, Lulic e Biglia che saltano la seduta dell’antivigilia.

Torino fc logoTorino – Sassuolo

Torino – Ventura spera di recuperare Maxi Lopez che ha smaltito la tonsillite. Torna in gruppo Acquah mentre lavorano ancora a parte Benassi e Immobile. In avanti straordinari per Belotti con al fianco Martinez. Ballottaggi: Baselli-Farnerud e Acquah-Obi. Sassuolo – Emergenza per Di Francesco, oltre ai soliti Missiroli, Atnei, Laribi e Terranova si fermano Biondini e Defrel che saranno out oer la sfida di Torino. il centrocampista neroverde sarà sottoposto domani a ulteriori accertamenti, mentre Defrel è stato sottoposto questa mattina ad intervento di riduzione delle fratture alle ossa nasali e al setto nasale, l’intervento è perfettamente riuscito e i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime 48-72 ore.  In avanti ballottaggio Falcinelli-Trotta per il posto vacante lasciato da Defrel.

FIORENTINAFiorentina – Juventus

Fiorentina – Nella Fiorentina in dubbio Vecino, infortunatosi ieri nella partita di Udine, sono attesi gli esami strumentali, al suo posto uno tra Tino Costa e Mati Fernandez. Tornano dal primo minuto Roncaglia, Ilicic e Borja Valero. Ballottaggi: Tello-Bernardeschi e Kalinic-Zarate. Juventus – Nella Juventus rientra Morata dalla squalifica e cerca spazio in avanti, anche se si va verso la conferma Dybala-Mandzukic per chiudere il discorso scudetto. A Vinovo si sono rivisti parzialmente in gruppo sia Chiellini che Pereyra che rimangono in dubbio per la sfida di Firenze, al massimo andranno in panchina. A centrocampo squalificato Sturaro, ballottaggio Lemina-Hernanes.

A.S.-RomaRoma – Napoli

Roma – L’eroe del turno infrasettimanale Totti si siderà probabilmente ancora in panchina con Dzeko. Davanti spazio al tridente Salah, Peorotti, El Shaarawy. A centrocampo rientra Pjanic pienamente ristabilito mentre ci sarà il ballottaggio De Rossi-Keita S. Napoli – Terminata la squalifica per Higuain che torna a giudare l’attacco azzurro con ai lati Callejon e ballottaggio Insigne-Mertens, per il resto formazione tipo.

VeronaHellas Verona – Milan

Hellas Verona – Conto alla rovescia per la matematica retrocessione del Verona. La difesa a quattro vede ancora squalificato Souprayen che sarà sostituito da Fares, poi molti ballotaggi, uno tra Bianchetti e Moras l’altro  tra Samir e Helander con il primo favorito. A centrocampo sarà squalificato Viviani per l’espulsione rimediata contro l’Empoli, sarà sostituito al centro da Marrone. In avanti Pazzini in vantaggio su Toni fermato da problemi muscolari e ballottaggio Juanito Gomez-Rebic. Si ferma Luca Toni: Edema al muscolo della gamba destra, out contro il Milan. Milan – Brocchi perde per squalifica Alex e Balotelli. Al posto del francese ballottaggio Zapata-Mexes per affiancare Romagnoli, mentre Menez si candida per una maglia al fianco di Bacca. Da valutare le condizioni di Luiz Adriano, a centrocampo rientra Kucka dalla squalifica, in dubbio Bertolacci. Se invece Brocchi dovesse passare al 4-3-3 fuori Menez e dentro Honda nel tridente con Bonaventura e Bacca.

stemmacarpiCarpi – Empoli

Carpi – Castori dopo l’ottimo pareggio di Milano vuole conferme contro l’Empoli. In difesa ballottaggio Zaccardo-Poli, a centrocampo ballottaggio Crimi-Cofie. Torna Di Gaudio dal primo minuto, Lollo a supporto di Mbakogu. Empoli – Emergenza difesa in casa Empoli, il terzino francese Laurini ha rimediato una lesione muscolare all’adduttore e dovrà rimanere fermo diversi giorni, mentre il centrale Tonelli è vittima di un problema muscolare, lo staff medico potrebbe riconsegnarlo al mister entro domenica, ma ad oggi è da considerare in dubbio. Se non dovesse farcela, sarà confermata la coppia Cosic-Costa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy