news

Consigli Fantacalcio 34a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 34a giornata

Redazione

La 34a giornata  si apre martedi 19/04 alle 20.45  con l'anticipo Napoli - Bologna, mercoledi alle 18.30 Sassuolo - Sampdoria poi alle 20.45 il resto delle partite.  Giovedì 21/04 alle ore 20.45 si conclude la giornata con il posticipo  Milan - Carpi. Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Consigli Fantacalcio 34a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Resoconto di un'indagine statistica sulle tendenze con cui son state composte le migliori rose dell'anno scorso.

Napoli - Il Napoli si lecca le ferite dopo la sconfitta di Milano. In avanti reclama spazio Mertens che potrebbe far rifiatare Insigne. Rientra in difesa Ghoulam. Ultima giornata da scontare per Higuain.Bologna - Ancora out Destro, in dubbio Mounier. Molti ballottaggi: Rizzo-Brienza nel tridente, Gastaldello-Rossettini e Oikonomou-Mbaye in difesa.

Sassuolo - Da verificare Sansone ma dovrebbe essere a disposizione dopo l'assenza di Firenze. In avanti reclama spazio Falcinelli in ballottaggio con Defrel, ma occhio anche alla sorpresa Trotta. A centrocampo ballottaggio Biondini-Pellegrini, out Missiroli.Sampdoria - Nella Sampdoria in dubbio Cassano assente contro il Milan e Alvarez sostituito da Correa ieri nel corso della partita per problemi fisici. In avanti potrebbe trovare spazio dal primo minuto Muriel.

Srna supera il dolore della morte del papà, e vola in tuta Europa per essere presente con la sua Croazia

Chievo Verona - Maran perde i pezzi con le squalifiche di Meggiorini e Cacciatore. Al fianco di Inglese ballottaggio Floro Flores-Pellissier. A centrocampo solito ballottaggio Hetemaj-Rigoni.Frosinone - Nel Frosinone occhi puntati su Dionisi e Kragl in forte dubbio per Verona. Rientrano Blanchard e Ajeti dalla squalifica.

Empoli - Out Laurini uscito per infortunio contro la Lazio. Da valutare anche Tonelli lasciato a riposo ieri a Roma per un'infiammazione al ginocchio, in difesa spazio a Bittante e ballottaggio Costa-Cosic. In avanti potrebbero rifiatare Pucciarelli per Michedlidze e Saponara per Krunic.Hellas Verona - In dubbio Helander uscito ieri per un colpa alla testa, rientra Souprayen dalla squalifica. In avanti ballottaggio Toni-J.Gomez.

A Parigi, al "Parco dei Principi",

Genoa - Ancora out Burdisso, con Izzo squalificato spazio a Munoz. In forte dubbio Rincon. In avanti ballottaggio Cerci-Suso per affiancare Pavoletti. Aggiornamento:Rincon con l'Inter non ci sara. Il Genoa ha reso noto sul proprio sito ufficiale l'esito degli accertamenti a cui è stato sottoposto Rincon. Gli esami "hanno evidenziato un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro senza lesione di fibre muscolari". Inter - In difesa ballottaggio a sinistra tra Nagatomo-Telles. Squalificato Kondogbia al suo posto Felipe Melo, in avanti cerca spazio Eder in ballottaggio con Jovetic.

Un primo tempo straordinario del capitano del Napoli decide una partita equilibrata. La Russia si piega alle prodezze di Hamsik, accorcia nel finale ma non trova il pareggio.

Juventus - Allegri perde Marchisio per il finale di stagione, a centrocampo al suo posto Hernanes, ancora out Pereyra. In avanti squalificato Morata, due maglie per tre posti tra Mandzukic-Dybala-Zaza. A centrocampo ballottaggio Khedira-Sturaro.Lazio - S.Inzaghi dovrebbe confermare in toto la formazione di ieri vittoriosa contro l'Empoli. I possibili ballottaggi sono Hoedt-Bisevac in difesa, Felipe Anderson-Keita e Klose-Matri davanti.

Un primo tempo straordinario del capitano del Napoli decide una partita equilibrata. La Russia si piega alle prodezze di Hamsik, accorcia nel finale ma non trova il pareggio.

Palermo -  Partita fondamentale per la salvezza. Ballardini si affiderà a Vazquez e Gilardino. Rientra Quaison dalla squalifica.Atalanta - Reja recupera De Roon e Cigarini che rientrano dalla squalfica, ma perde Kurtic ammonito ieri e in diffida. Al suo posto ballottaggio Freuler-Migliaccio. Ancora in dubbio Diamanti, se non recuperasse conferma per D'Alessandro. Punta centrale ballottaggio Pinilla-Borriello. Aggiornamento da Zingonia: Diamanti è tornato ad allenarsi col resto del gruppo, svolgendo con i compagni tutte le fasi della seduta. Lavoro differenziato per Pinilla.

Ecco l'analisi assist del FantaEuropeo, secondo i dati forniti da OPTA per la 2a Giornata

Roma - In dubbio Pjanic che non ha preso parte alla partita contro l'Atalanta per problemi fisici nel riscaldamento. In mezzo al campo ballottaggio Keita S.-De Rossi, davanti tridente leggero con Salah-Perotti-El Shaarawy, in panchina Dzeko. Out Digne uscito per infortunio. Torino - In dubbio Maxi Lopez che non ha preso parte nella trasferta a Bologna per una tonsillite, da valutare anche Benassi che sarà probabilmente out. In avanti straordinari per Belotti. In difesa cerca spazio Maksimovic in ballottaggio con Bovo.

Udinese - Difesa Friulana orfana di Felipe dopo il folle gesto di ieri e relativa espulsione, spazio a Piris. In dubbio Badu, se non recuperasse spazio a Halfredsson. In avanti ancora out Di Natale.Fiorentina - Paolo Sousa a Udine medita parecchio turn-over. In difesa ballottaggio Tomovic-Roncaglia a centrocampo Tino Costa-Badelj. In avanti ballottaggio Kalinic-Zarate sulla trequarti Ilicic-Tello.

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per la 2a Giornata del Fantaeuropeo
tutte le notizie di