news

Consigli Fantacalcio 2a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Consigli Fantacalcio 2a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Redazione

"Siamo a giovedì ed è già ora di pensare alle condizioni dei vostri giocatori nelle vostre leghe private. La 2a giornata si apre sabato 27/08 alle 18.00 con l'anticipo Lazio - Juventus, mentre alle 20.45 scenderanno in campo Napoli - Milan. Domenica 28/08 alle 18.00 anticipo Inter - Palermo, il resto delle partite alle ore 20.45. Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Consigli Fantacalcio 2a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Lazio - Juventus

"Lazio – Inzaghi dopo la bella vittoria di Bergamo vuole l'impresa contro la corazzata Juventus. Si pensa ad una difesa a 3 con in campo Bastos-De Vrij e Radu. Probabile Felipe Anderson dal primo minuto con Immobile e Lulic (ristabilito) avanzato. In dubbio Keita B. a causa dei continui malumori tra lui e la società. Ballottaggi: Bastos-Hoedt, Felipe Anderson-Kishna, Lulic-Milinkovic Savic.

"Juventus – Allegri recupera Pjanic che sarà in campo nel suo ex stadio in una sorta di derby. In attacco Higuain favorito su Mandzukic. Ballottaggi: Evra-Alex Sandro, Higuain-Mandzukic. Aggiornamenti: Bonucci out, gioca Mandzukic panchina per Higuain.

Napoli - Milan

"Napoli – Sarri potrebbe cambiare quasi totalmente il reparto avanzato. Dal primo minuto si potrebbero vedere Milik-Mertens e Callejon, panchina per Insigne L. e Gabbiadini, a centrocampo rientra Jorginho dopo il turno di squalifica. Out Tonelli e Giaccherini. Ballottaggi: Mertens-Insigne L. , Milik-Gabbiadini.

"Milan –Montella ha problemi in difesa, out Paletta per squalifica, Zapata ancora infortunato e allora probabile debutto dal primo minuto al fianco di Romagnoli di Gustavo Gomez. A centrocampo out Bertolacci, potrebbe essere convocato il neo acquisto Sosa. In dubbio: De Sciglio che potrebbe non aver ancora smaltito l’infiammazione tendinea alla gamba sinistra. Ballottaggi: Antonelli-De Sciglio, Suso-Poli. Aggiornamenti: Poli out, Gustavo Gomez dal primo minuto, Sosa è pronto.

Inter - Palermo

"Inter –De Boer in difesa ritrova Murillo, in avanti Perisic dal primo minuto, Icardi terminale offensivo. Ballottaggi: Eder-Candreva.

"Palermo –Ballardini perde Morganella al suo posto probabile l'inserimento di Goldaniga. Out ancora Lazaar e Trajkovski. Davanti Quaison-Embalo e uno tra Balogh e Bentivegna. Squalificato Rajkovic. Ballottaggi: Balogh-Bentivegna, Goldaniga-Andelkovic.

Cagliari - Roma

"Cagliari –In casa Cagliari da valutare le condizioni di Farias e Joao Pedro, out ancora Melchiorri. Contro la Roma in attacco la coppa Sau-Borriello. In dubbio: Farias, Joa Pedro. Ballottaggi: Capuano-Salamon.

"Roma – La Roma dopo la batosta del preliminare deve ripartire. Manolas può recuperare, Florenzi è a disposizione. Davanti probabile turn-over con Dzeko in panchina, dentro El Shaarawy e Perotti falso nueve. Ballottaggi: Bruno Peres-Florenzi, El Shaarawy-Dzeko. In dubbio: Manolas e Juan Jesus

Crotone - Genoa

"Crotone –Prima in serie A tra le mura amiche per il Crotone. Rosa a completa disposizione per Mister Nicola. Recuperato Tonev, potrebbe scivolare in panchina Stoian. Ballottaggi: Rohden-Capezzi, Tonev-Stoian.

"Genoa –Juric dovrebbe cambiare poco rispetto alla vittoria casalinga contro il Cagliari. Ntcham potrebbe scalzare Pandev e formare il tridente con Pavoletti e Ocampos, mentre scalpita Perin in porta. Ballottaggi: Lamanna-Perin, Ntcham-Pandev.

Fiorentina - Chievo Verona

"Fiorentina –Paolo Sousa spera di recuperare, Borja Valero mentre è quasi sicuro il forfait per Gonzalo Rrodriguez, al suo posto De Maio. In avanti Ilicic dietro a Kalinic. In dubbio: Borja Valero. Ballottaggi. Borja Valero-Vecino-Tello (a seconda del modulo).

"Chievo Verona – Dopo la roboante vittoria contro l'Inter in casa Chievo Verona è euforia alle stelle, Maran tenta il colpaccio a Firenze. In dubbio Castro, out Floro Flores. Davanti Inglese accanto a Meggiorini. Ballottaggi: Dainelli-Gamberini

Sampdoria - Atalanta

"Sampdoria –L'ultimo acquisto Praet si siederà in panchina. Rosa al completo per Giampaolo ad eccezione di Carbonero. Conferme per Torreira, Linetty in mezzo al campo. Ballottaggi: Bruno Fernades- Barreto.

"Atalanta –Pinilla lavora ancora in differenzito ed è out per Genova. In dubbio Dramè che dopo la botta alla testa è rientrato in gruppo e dovrebbe recuperare. Conferma per Keissè in mezzo al campo, D'Alessandro dovrebbe partire dal primo minuto con Paloschi e Papu Gomez. Ballottaggi: Dramè-Spinazzola

Sassuolo - Pescara

"Sassuolo –Dopo lo storico passaggio del turno in Europa League Di Francesco per domenica recupera Duncan dopo la squalifica, out ancora Missiroli mentre è in dubbio Defrel. Ballottaggi: Matri-Politano

"Pescara – Coda è out al suo posto Oddo pensa a Campagnaro, in panchina il neo acquisto Pepe. Davanti Benali a supporto di Caprari e serrato ballottaggio tra Manaj e Brugman.

Torino - Bologna

"Torino – Dopo la sconfitta di San Siro ci potrebbero essere molti cambi in casa granata: Dal primo minuto tornato Iago Falque e Baselli, conferma per Padelli in porta. In dubbio Ljajic e Maxi Lopez. Out Avelar e Ajeti. Ballottaggi: Moretti-Castan, Molinaro-Barreca, Benassi-Acquah, Vives-Tachtsidis, Martinez-Boyè.

"Bologna – Stop per Maietta che salterà la trasferta di Torino e sarà disponibile dopo la sosta, al suo posto ci sarà spazio per Oikonomou. In avanti conferma per il tridente della prima giornata, Verdi, Destro e Krejci. Out Ferrari, Donsah e Floccari. Ballottaggi: Dzemaili-Pulgar

Udinese - Empoli

"Udinese –Thereau deve scontare ancora una giornata di squalifica, al suo posto Penaranda è in vantaggio su Matos per affiancare Zapata. Conferma per Fofana e De Paul. Out Heurtaux. Ballottaggi: Penaranda-Matos

"Empoli – Squalificato Maccarone, scocca l'ora per Alberto Gilardino al fianco di Pucciarelli, dietro Saponara alla ricerca della migliore condizione. Skorupski potrebbe ritronare tra i pali. Ballottaggi: Skorupski-Pelagotti, Cosic-Bellusci, Tello-Krunic-Buchel-Croce

"Vedi anche:

"

tutte le notizie di