Udinese, Tudor: “Troost-Ekong gioca. Serve grande mentalità”

Udinese, Tudor: “Troost-Ekong gioca. Serve grande mentalità”

Ecco le parole del tecnico croato alla conferenza della vigilia della gara contro il Frosinone.

di Carlo Cecino

Malgrado il buon pareggio casalingo contro l’Inter, l’Udinese non può assolutamente cullarsi sugli allori, visto che in questo momento l’Empoli – terzultimo della classe – è a due soli punti dai friulani. Mancano tre gare al termine della stagione, e per assicurarsi la salvezza la compagine bianconera dovrà ottenere il massimo dei punti disponibili ad iniziare dalla trasferta di Frosinone di domani (ore 15:00 calcio d’inizio). Per la squadra guidata da Tudor serve rientrare dalla Ciociaria con i tre punti in saccoccia. Un Tudor che nella conferenza stampa della vigilia del match ha rilasciato importanti dichiarazioni.

LE PAROLE DI TUDOR

Sul recupero di Troost-Ekong: “In difesa adesso ci sono tutti e cinque i centrali, pure Ekong è tornato. Il nigeriano è abile e domani gioca”.

Sulla partita di domani: “Se giocheremo in contropiede come spesso capita oppure faremo più la partita? La chiave è continuare a giocare con la mentalità giusta: è chiaro che la partita con il Frosinone sarà diversa da quella con l’Inter, ma l’importante è scendere in campo col piglio giusto. Domani non possiamo sbagliare prestazione“.

Sulla settimana di allenamenti: “Ho voluto lavorare sull’intensità per riuscire a proporre un calcio più propositivo. Le ultime prestazioni sono state positive, ora ci manca il gol“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy