Udinese, Nicola: “Barak ha finito la stagione. Lasagna e Pussetto stanno bene”

Udinese, Nicola: “Barak ha finito la stagione. Lasagna e Pussetto stanno bene”

Il tecnico bianconero ha presentato il match con il Napoli.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Dopo il ko subito contro la Juventus, gli uomini di Nicola affronteranno il Napoli, fresco di passaggio del turno in Europa League, a caccia di punti salvezza. Dubbi soprattutto nel reparto avanzato per il tecnico dell’Udinese, con l’unica certezza De Paul che potrebbe agire da seconda punta o da mezzala con l’inserimento dei 2 attaccanti.

LE PAROLE DI NICOLA

Sull’attaccoLasagna si è allenato molto bene in settimana, mi auguro vada in campo come contro la Juventus. Sicuramente si può fare di più. Okaka è rientrato venerdì, mentre Pussetto sta bene e ha fatto alcuni allenamenti differenziati solo per riassorbire una botta”.

Sugli infortunati: “Teodorczyk era rientrato ad allenarsi dopo l’operazione, ma aveva ancora problemi col pube, ma siccome è un giocatore con un carattere importante faceva di tutto per essere a disposizione. Barak? Credo abbiamo concluso il suo campionato. Durante la sosta concentreremo la nostra attenzione su quelli che sono in recupero come Behrami e Badu”.

Su De Maio: “Vedremo se riusciremo a recuperarlo, ma abbiamo lavorato anche per altre soluzioni e siamo curiosi di vederle contro una squadra come il Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy