Torino, Mazzarri: ”Baselli non convocato, Lukic ha fatto solo un allenamento”. E su Millico…

Torino, Mazzarri: ”Baselli non convocato, Lukic ha fatto solo un allenamento”. E su Millico…

L’allenatore del Torino ha presentato il complicato match contro la Roma.

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Il tecnico granata Mazzarri, in vista della sfida contro la Roma, dovrà fronteggiare numerose assenza tra infortunati e squalifiche. Senza Izzo, Meitè e Baselli (non convocato), scaldano i motori i tanti giovani aggregati alla prima squadra. E tra questi c’è anche il bomber della primavera Millico, a cui potrebbe essere concesso un breve minutaggio.

TORINO, LE PAROLE DI MAZZARRI

Sugli indisponibili: “Ci mancheranno Izzo, Moretti, Meité e Baselli. Lukic lo abbiamo convocato ma ha fatto il primo allenamento stamattina, vedremo domani in che condizioni è. Se il sistema di gioco sarà lo stesso? Non è detto..”.

Sui giovani Ferigra, Adopo e Millico: “Adopo è un giocatore che potrebbe diventare importante anche nel futuro, ha una struttura fisica importante, gli manca ancora un po’ di malizia. Anche Millico ha delle qualità importanti, quando uno fa tutti questi gol vuol dire che delle qualità importanti le ha, deve un po’ migliorare nel gioco senza palla. Ferigra l’ho fatto giocare anche lo scorso anno”.

Su Zaza: “L’abbiamo recuperato ed è a disposizione. Se mi aspetto qualcosa di particolare da lui in questo ritorno? No, mi aspetto che come tutti dia il massimo quando lo chiamerò in causa”.

Su Iago Falque: ”Contro la Fiorentina ha fatto bene secondo me. Sta bene fisicamente e deve farlo vedere in campo adesso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy