Roma, Di Francesco: “Dzeko ha chiesto scusa alla squadra, De Rossi titolare”

Roma, Di Francesco: “Dzeko ha chiesto scusa alla squadra, De Rossi titolare”

Eusebio Di Francesco presenta l’importantissima sfida con il Milan, spareggio per un posto in Champions League.

di Massimo Angelucci

Dopo il terribile ko contro la Fiorentina per 7-1 in Coppa Italia, per la Roma di Eusebio Di Francesco c’è l’importantissimo match di campionato contro il Milan: “Bisognerà mettere in campo una grande prestazione dal punto di vista fisico e soprattutto mentale. Il Milan tre partite fa era nelle stesse nostre condizioni, ora sta avendo un buon momento di forma e viene da una buona prestazione in Coppa Italia contro il Napoli”.

LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO

Il capitano della Roma Daniele De Rossi potrebbe partire dal primo minuto, mettendosi definitivamente alle spalle l’infortunio al ginocchio: “Mi auguro che possa essere il mister dentro la partita, i veri dubbi sono a livello fisico ma si è allenato con costanza in questa settimana e questa è un’ottima base di partenza“.

Edin Dzeko, dopo la bruttissima prestazione, sia tecnica che comportamentale di Firenze, avrà modo di rifarsi contro il Milan, anche grazie alle scuse dell’attaccante bosniaco: “Il ragazzo ha chiesto scusa a tutti, l’espulsione è stato il lato più brutto della sconfitta. Questo atteggiamento comunque è stato solo un caso, non si ripeteranno certi errori. C’è la voglia ed il desiderio da parte della squadra di rifarsi, non c’è bisogno di trovare i colpevoli di questa situazione, bisogna trovare le soluzioni, questa è la cosa più importante. Dobbiamo essere Noi, tutti insieme, a trovare le soluzioni“.

Non ci sono buone notizie sull’attaccante turco Cengiz Under, ai box per un infortunio muscolare: “Under? Sta facendo delle cure, non è ancora pronto. Non so in che condizioni si trova ed in questo momento non mi interessa, ho altri pensieri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy