Parma, D’aversa: “Gobbi a sinistra è possibile. E su Kucka…”

Parma, D’aversa: “Gobbi a sinistra è possibile. E su Kucka…”

In vista della trasferta di Cagliari, il tecnico gialloblù ha rilasciato le proprie dichiarazioni.

di Fabio Cancemi

Archiviata la sconfitta casalinga di misura contro l’Inter, i ducali si preparano alla trasferta in terra sarda che si disputerà sabato alle 18:00. Il Parma cercherà di confermarsi quale autentica sorpresa del campionato. Sull’altro versante, il Cagliari ha un distacco dalla zona retrocessione per nulla incoraggiante e dovrà tentare in tutti i modi di ottenere punti preziosi.

LE DICHIARAZIONI DI D’AVERSA

Sulla presenza di Gobbi in luogo di Gagliolo: Gobbi può essere una soluzione, è tornato molto bene dopo l’infortunio. Nel girone di andata abbiamo avuto sempre i difensori contati “.

Sul centrocampo, Stulac e Scozzarella: Leo è subentrato contro l’Inter e non è ancora in condizione ottimale. Aveva la febbre peraltro. Scozzarella ha subito un infortunio e purtroppo per noi sta diventando una costante il dover cercare la condizione migliore. Credo che Stulac non abbia particolari difficoltà per domani, anche se gli manca un po’ di continuità per via dei problemi fisici”.

Su Kucka: “Tolti i primissimi giorni, Kucka si è sempre allenato al top ed è a completa disposizione. Un errore, purtroppo, può capitare, ma non è scaturito dalla condizione fisica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy