Parma, D’Aversa: “Dimarco non è convocato. Kucka crescerà tanto, migliora Stulac”

Parma, D’Aversa: “Dimarco non è convocato. Kucka crescerà tanto, migliora Stulac”

Il tecnico dei crociati ha incontrato la stampa prima di Parma-Inter.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Ancora galvanizzati dal pareggio in extremis all’Allianz Stadium, gli uomini di D’Aversa si avvicinano alla sfida contro l’Inter. All’andata i crociati hanno vinto 1-0 a San Siro con un super goal di Dimarco, che però sarà uno degli assenti per la prossima giornata di campionato. In conferenza D’Aversa ha trattato diversi temi e li vediamo qui con un estratto delle sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI D’AVERSA

Sulle condizioni di Dimarco: “Insieme a Sierralta fa parte dei non convocati. Rimarrà ancora ai box per una lesione di primo grado al retto addominale”.

Sui miglioramenti di Kucka: “Si è già visto a Torino. Sta raggiungendo piano piano il livello di forma migliore e crescerà tanto”.

Sullo stato di alcuni singoli: Stulac sta molto meglio e sta recuperando, in questo momento è in vantaggio Scozzarella che ha più minuti nelle gambe. Siligardi o Biabiany? Devo ancora decidere, entrambi interpretano molto bene le gare, ma Jonathan in questo periodo è strepitoso”.

Tra Machin e Diakhate: “Sono già pronti a dare il loro contributo. Domani saranno ancora con noi, Machin già si scaldava a Torino, Diakhate invece si sta inserendo giocando alcune partite con la Primavera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy