Parma, D’Aversa: “Bruno Alves è tornato, Gervinho sta bene”

Parma, D’Aversa: “Bruno Alves è tornato, Gervinho sta bene”

Conferenza stampa della vigilia per il mister ducale.

di Carlo Cecino

È un Parma in ripresa quello che si sta preparando al lunch match di domani contro il Milan. I crociati vengono da due pareggi consecutivi a reti bianche contro Torino e Sassuolo, e domani vorranno continuare il buon periodo di risultati. E mister D’Aversa ha rilasciato le dichiarazioni ai giornalisti in vista della gara delle 12.30.

LE PAROLE DEL TECNICO DUCALE

Sulle condizioni di alcuni giocatori importanti: “Gervinho ha fatto tutta la settimana con la squadra, così come Bruno Alves, rispetto all’ultima gara rientra anche lui. Siligardi si è allenato col gruppo ieri e oggi“.

Sul Milan: “Come aspetto principale è una squadra che fa molto bene la fase difensiva, facendo il 4-5-1, sfruttando le ripartenze con Suso e Calhanoglu; velocità ma anche qualità. Quando devono fare la partita possono avere più difficoltà“.

Su un Tardini previsto tutto esaurito: “Sarà importante la spinta del pubblico domani, noi per primi dovremo cercare di trascinare i nostri tifosi per ottenere un risultato importante. La compattezza d’ambiente è fondamentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy