Milan, Gattuso: “Biglia? Domani vedrete. Piątek decisivo, ma si vince col collettivo”

Milan, Gattuso: “Biglia? Domani vedrete. Piątek decisivo, ma si vince col collettivo”

Il tecnico rossonero ha presentato il derby contro l’Inter.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco
Gattuso Milan 2018

Il Milan di Gattuso arriva al derby in grande forma con una lunga striscia positiva e trova un’Inter che fatica in campionato tra problemi interni ed esterni al campo, e che giovedì ha subito anche la sconfitta contro l’Eintracht Francoforte che è costata l’eliminazione dell’Europa League. Il tecnico rossonero non si è sbilanciato troppo sulle possibile novità di formazione, ma ha voluto sottolineare l’importanza del 12esimo uomo che domani dovrà supportare la squadra.

LE PAROLE DI GATTUSO

Su Piątek: “La differenza la deve fare il collettivo, la squadra e non il singolo. Pochi vincono le gare da soli, e oggi non siamo in condizione di vincerla con uno solo. Non parlo molto con lui, gli piace allenarsi, e ora comincio a vedere qualche sorriso in più e mi fa piacere perché pensavo che all’inizio era arrabbiato con me”.

Su Biglia: “Titolare? Domani lo vedrete”.

Sull’Inter: “Non penso agli altri, parlo solo di quello che succede all’interno del mio spogliatoio. Icardi? Anche il giocatore più forte al mondo deve avere rispetto degli altri componenti dello spogliatoio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy