Lazio, S. Inzaghi: “Luis Alberto e Lucas Leiva contiamo di riaverli con la Samp”

Lazio, S. Inzaghi: “Luis Alberto e Lucas Leiva contiamo di riaverli con la Samp”

Il tecnico biancoceleste è intervenuto alla vigilia della partita contro il Chievo.

di Fabiola Graziano

Nel calcio non c’è niente di meglio che dimenticare una brutta sconfitta con un’immediata vittoria. È quello che si augura Simone Inzaghi, che vorrebbe archiviare gli errori di Cipro in Europa League imponendosi sul Chievo con la sua Lazio, che dovrà fare a meno di Lucas Leiva e Luis Alberto.

LE PAROLE DI INZAGHI

Sugli infortunati: “Lucas Leiva non è convocato: da mercoledì contiamo di riaverlo in gruppo e a disposizione per la Samp. Luis Alberto ha esiti positivi per il dolore al pube, ma non l’ho visto libero e abbiamo deciso di puntare alla Sampdoria e di non convocarlo per domani. Tutti gli altri ci sono”.

Sulla linea a 4 dal primo minuto: “Per adesso a partita in corso. Ho la fortuna di avere Lulic che è duttile. Ho allargato lui e Correa. A Cipro uguale, eravamo un po’ disordinati. È un’opzione a partita in corso, non ci penso per il momento dall’inizio”.

Su Badelj: “Col Milan ha fatto un’ottima partita. Lo conosciamo, ha qualità, esperienza, è un uomo lucido che ci può aiutare. Domani ci sarà e farà una grande partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy