Inter, Spalletti: “Nainggolan non convocato, Brozovic può giocare uno spezzone. Su Piatek…”

Inter, Spalletti: “Nainggolan non convocato, Brozovic può giocare uno spezzone. Su Piatek…”

Le parole del tecnico nerazzurro in vista del derby contro il Milan

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Conferenza stampa ricca di spunti per mister Spalletti: domenica sera, nel derby della ”Madonnina” contro i cugini del Milan, i nerazzurri dovranno provare a portare a casa i tre punti, per tornare al terzo posto in classifica.

INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI

Su Nainggolan: “Non sarà in panchina contro il Milan quindi neanche convocato. Non si è ancora mai allenato con la squadra, non ci sono sorprese sul suo stato fisico. Vorremmo recuperarlo il prima possibile”.

Su Piatek: “Individualmente può avere dei vantaggi, dobbiamo fare bene le cose di squadra. La linea difensiva deve ragionare per reparto e mai individualmente, oggi le squadre marcano a zona in base al tipo di palla che viene giocata e questo aiuta”.

Sulla sfida tra centravanti Piatek-Lautaro: “Tutti e due sono nelle condizioni di poter far male: Piatek può fare la differenza, ma la stessa cosa vale per Lautaro. Lo scorrimento della partita dirà chi ha più ragione tra i due”

Su Skriniar e Miranda: “Milan ha fatto bene a centrocampo e mi è piaciuto in quel ruolo. Miranda lo valuteremo domani, ha un problema al naso ed è un po’ più difficile giocare con la mascherina. Non ha chiuso occhio, il suo recupero è molto difficile”.

Su Brozovic e Keità: “Marcelo ieri si è allenato bene, è normale che sia in dubbio e per quello che ci ha fatto vedere potrebbe anche giocare uno spezzone. Keità ha fatto defaticante, non ha avvertito fastidio è a disposizione si può utilizzare anche se non per tutta la partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy