Inter, Spalletti: “Il nostro atteggiamento è sempre lo stesso!”

Inter, Spalletti: “Il nostro atteggiamento è sempre lo stesso!”

Conferenza stampa per il mister dell’Inter

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Tempo di conferenza stampa per Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, in vista dell’incontro valido per la 35a giornata di campionato che si disputerà sabato sera alle ore 20.30 tra i nerazzurri e l’Udinese alla Dacia Arena. Spalletti è intervenuto in sala stampa presentando il match e rispondendo alle domande dei giornalisti.

LE PAROLE DI SPALLETTI

Sulla sfida contro l’Udinese“Una partita difficile, anche per l’importanza dell’obiettivo che ci poniamo: è fondamentale tentare di vincerla”

Sull’atteggiamento in campo dell’Inter“Meglio fuori casa che in casa ultimamente? Non vedo troppe differenze. Il nostro atteggiamento è lo stesso, dipende poi da cosa succede durante il match”

Sulla dipendenza della squadra dai singoli“Dipendenti da un calciatore o dai gol di qualche calciatore? La sintesi del calcio è finisce sempre per essere quella, purtroppo. Si tende a volte a dare poco merito ai difensori o ai portieri”

Su Icardi: “Un calciatore che si ripete ad alti livelli, ha numeri molto importanti”

Sulla corsa Champions: “Fino alla Lazio secondo me sono tutte in corsa. L’Atalanta non è più una sorpresa, ormai si ripete da anni ad alti livelli, la Roma la conosco molto bene, sono tutte squadre importanti.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy