Frosinone, Baroni: “Rientra Cassata, mentre Chibsah va valutato”

Frosinone, Baroni: “Rientra Cassata, mentre Chibsah va valutato”

Il tecnico dei ciociari è intervenuto alla vigilia della trasferta a Empoli.

di Fabiola Graziano

Lo scontro salvezza con l’Empoli è troppo importante per il Frosinone e per Marco Baroni, che dovrà cercare di ottenere i tre punti facendo leva sui rientri di alcune pedine fondamentali tra le fila dei ciociari.

LE DICHIARAZIONI DI BARONI

Tra recuperati e indisponibili: “In difesa Ariaudo sta bene, mentre Simic è più indietro. Anche Brighenti e Krajnc sono in forma. Vediamo chi è più pronto mentalmente. Viviani non ci sarà, speriamo di recuperarlo dopo la sosta: contro la Spal dovrebbe esserci. Rientra Cassata, che è un giocatore importante, di gamba e ritmo. Ciano dietro le due punte può essere una soluzione a partita in corso. Dionisi sta sempre meglio: la sua esperienza potrebbe esserci molto utile. Chibsah ha preso una botta alla spalla: lo valuterò nell’allenamento di oggi e di domani. Gori può essere un’alternativa”.

Sulla partita: “È uno spareggio, per noi è un passaggio fondamentale. La squadra è pronta, su questo non ho alcun dubbio. Sicuramente l’Empoli giocherà in maniera diversa rispetto alle ultime settimane: Andreazzoli è un tecnico bravo e molto esperto. Pensiamo però a noi, sarà determinante mantenere il giusto equilibrio. L’aspetto tattico sarà importante, ma in queste partite subentrano anche altri fattori. Dobbiamo fare un passo avanti, dobbiamo tutti dare qualcosa in più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy