Fiorentina, Pioli: “Vitor Hugo e Laurini sono in dubbio”

Fiorentina, Pioli: “Vitor Hugo e Laurini sono in dubbio”

Alla vigilia del big match contro il Napoli, Pioli confida di poter schierare ancora il tridente, anche se i dubbi restano sul reparto difensivo, dove l’assenza di Milenkovic per squalifica e i problemi per Victor Hugo e Laurini lo preoccupano molto.

di Alessio Giaccari

Mister Pioli in conferenza ha parlato della formazione di domani contro il Napoli, che fa tanta paura malgrado l’assenza di Hamsik, al centro della ormai nota trattativa per volare in Cina, e della salute della sua Fiorentina, dove a preoccupare sono le condizioni del reparto difensivo.

LE DICHIARAZIONI DI PIOLI

Sugli infortunati:Vitor Hugo e Laurini hanno avuto dei problemi in settimana e capiremo domani se convocarli. Antzoulas e Ferrarini si sono allenati con noi e domani vedrò a seconda della situazione se convocarli”.

Su Chiesa: “Trovarlo più determinato è difficile. E’ in un momento di grande maturità e sta facendo di tutto per mettere le sue qualità a disposizione della squadra”.

Su Pjaça: “Sta bene fisicamente, ci si aspetta tanto da lui. Domenica non ha inciso per quello che poteva”.

Su Simeone: “Ci può stare il tridente pesante, ma farò le valutazioni domani mattina anche in base alla situazione in difesa. Ha le qualità per mettere in difficoltà chiunque e sta bene”.

Sulla scomparsa di Sala: Chiaramente tragedie e drammi sappiamo cosa significano. Facciamo tante condoglianze ai familiari. Veretout aveva giocato con lui ed è rimasto molto colpito. Spero che tutte le persone che lo conoscono stiano accanto ai familiari in questo momento così triste, perché c’è bisogno di forza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy