Empoli, Iachini: “Valuto se confermare la formazione che ha vinto col Sassuolo”

Empoli, Iachini: “Valuto se confermare la formazione che ha vinto col Sassuolo”

Il tecnico dei toscani è intervenuto alla vigilia della trasferta contro il Milan.

di Fabiola Graziano

Con l’entusiasmo alle stelle per la meritata vittoria contro il Sassuolo, l’Empoli e Giuseppe Iachini sono pronti a rimettersi in gioco contro il Milan dello spietato Piątek. Probabile riconferma dell’undici titolare che la scorsa settimana ha conquistato i tre punti contro la squadra di De Zerbi.

LE DICHIARAZIONI DI IACHINI

Sulla squadra:Sono felice soprattutto per i ragazzi perché meritavano il successo contro il Sassuolo. A Cagliari avremmo meritato la vittoria, perché abbiamo creato situazioni importanti. In casa col Genoa abbiamo disputato 60-70 minuti ad alto livello, eppure siamo finiti sotto. Col Chievo non abbiamo mai mollato. Questo è lo spirito e la mentalità, i ragazzi meritavano di tornare alla vittoria e questo ci potrà dare ancora maggiore convinzione e forza”.

Sui nuovi arrivati:Si stanno inserendo gradualmente. I ragazzi li conoscevo e da qui alla fine della stagione ci sarà bisogno di tutti”.

Sulla partita:Nel tempo è stato fatto un lavoro importante: il Milan lavora insieme da due anni e Gattuso ha fatto un ottimo lavoro. Hanno esterni e attaccanti molto forti, servirà la gara perfetta perché se sbagli loro possono farti male in qualsiasi momento. Il Milan è tra le squadre più forti del campionato”.

Sulla formazione:Se confermo gli undici titolari contro il Sassuolo? Lo stiamo verificando. Per noi è una settimana corta perché abbiamo giocato domenica e dobbiamo valutare gli effettivi recuperi di tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy