Empoli, Iachini: “la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato”

Empoli, Iachini: “la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato”

Il tecnico dell’Empoli presenta la sfida con i biancocelesti alla vigilia del match

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Tempo di vigilia di campionato per l’Empoli di Mister Iachini che domani sera affronterà la Lazio all’Olimpico nell’anticipo della 23a giornata di campionato. Il tecnico dei toscani è intervenuto in conferenza stampa parlando della situazione della sua squadra e dell’avversario. Ecco le sue parole.

Sull’Empoli e sul campionato: “I risultati non stanno arrivando, ma analizzando i dati la situazione è diversa. Siamo l’ottava squadra per pericolosità offensiva e per quello che creiamo, abbiamo un’identità, lo facciamo sia in casa che fuori. La strada da percorrere è quella del non creare pressione ulteriore sui ragazzi, per molti di loro è la prima esperienza in serie A“.

Sulla Lazio: “Ci aspetta una gara difficile, la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato. Ha un allenatore che conosce bene la sua squadra ed è preparato, sanno indirizzare la partita. Dovremo essere perfetti, senza rinunciare a voler fare le nostre cose. Se in serie A sei remissivo non porti a casa niente. Per fare un punto devi segnare due gol. Continuiamo a credere in quello che facciamo senza guardare gli altri“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy