gazzanet

Conferenza Torino – Mihajlovic: “Barreca non al meglio, Niang può partire titolare”

Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della trasferta di Ferrara contro la Spal

Redazione

Sinisa Mihajlovic presenta in sala conferenza la sfida di domani contro la Spal di mister Semplici. Da Belotti a Niang, da Milinkovic-Savic a Barreca, vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

Su Niang: "Sulla fascia può partire Niang, come Berenguer o Boyé: Niang come atteggiamento ha fatto un passo in avanti, con la Roma. Lo abbiamo preso per farlo giocare, deve fare di più sicuramente ma è sulla strada giusta".

Su Barreca: "Ha ancora qualche problema: si allena sempre a metà per qualche problemino, cerchiamo di risolverli il prima possibile. Con Ansaldi fuori e Barreca in queste condizioni, speriamo che gli altri due terzini reggano o è un problema. Anche oggi era così e così, non sta bene ancora però".

Su Belotti: "Sta bene, è tornato a essere quello che era. Speriamo che torni a segnare".

Su Milinkovic-Savic: "La Coppa Italia continua a essere sua, sì. Vanja ha dimostrato di essere bravo, e che potrebbe essere il portiere del futuro del Toro. Io cerco di mischiare le cose, di far giocare tutti: cerco sempre però di mettere una squadra equilibrata. Ma non è che adesso dovendo giocare con la Juve, o se addirittura dovessi arrivare in finale, allora lo tolgo: se mi dà garanzie lo tengo, se no lo cambio. Arriverà il suo momento: ora è la Coppa Italia, più avanti chissà…".

SuEdera: “Ne abbiamo parlato tanto. Deve continuare così, cercando di sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano, come sta facendo. È una soluzione importante, dall’inizio come a gara in corso. L’importante è che sappia sfruttare come sta facendo le cose. Non si deve montare la testa, sa che è all’inizio di carriera, dipende molto da lui“.

tutte le notizie di