serie a

Conferenza Roma – Spalletti: “Emerson non convocato, De Rossi in forse. Mio contratto? Vedremo a fine stagione”

Il tecnico toscano è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Atalanta

Redazione

"Dopo la vittoria contro il Bologna, la Roma di Luciano Spalletti sarà impegnata domani pomeriggio contro l'Atalanta di Gasperini all'Olimpico. Il tecnico toscano ha presentato la sfida contro i bergamaschi in conferenza stampa, qui le sue parole tratte dal sito ufficiale dei giallorossi.

SPALLETTI SULLA PARTITA DI ANDATA

"“Rispetto alla gara di andata abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto il nostro percorso e secondo me siamo cresciuti, anche se ci sono delle cose che non sono ancora perfette. A Bergamo abbiamo sbagliato il secondo tempo e soprattutto il finale di partita: non abbiamo sfruttato degli episodi mentre i nostri avversari furono bravissimi. Domani sono comunque convintissimo che ci faremo trovare pronti”.

SPALLETTI SU GOMEZ E KESSIÉ

"“Pesa molto l'assenza di Gomez, è un calciatore da grande squadra. Per noi se manca il Papu è un vantaggio. Su di lui posso dire che è un giocatore che ho guardato con attenzione quando ero allo Zenit, è forte, se ci fosse stata la possibilità lo avrei preso con me. Abbiamo preso altri giocatori, forti lo stesso. Kessié è un giocatore forte, se arriverà in casa Roma potrebbe diventare ancora più forte. L’Atalanta ha già venduto un paio di giocatore di livello, complimenti al lavoro di Gasperini”.

SPALLETTI SU EMERSON E DE ROSSI

""Non verrà convocato Emerson Palmieri, mentre Daniele si sta curando e dobbiamo vedere in allenamento cosa riuscirà a fare e i miglioramenti o meno che mostrerà nella rifinitura. Spero di averlo a disposizione, perché lui è un calciatore importante, per cui faremo di tutto per recuperarlo”.

tutte le notizie di