Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Conferenza Roma – Di Francesco: tante situazioni al limite, dovrò fare dei cambi

Il tecnico giallorosso conferma l'indisponibilità di Strootman e Perotti e la necessità di far rifiatare qualcuno dopo la durissima gara col Liverpool

Redazione

"La Champions ed il Liverpool sono alle spalle, ora la Roma si ributta con la testa sul campionato per cercare i punti necessari per assicurarsi la partecipazione alla prossima edizione della massima competizione continentale. Il primo ostacolo è rappresentato dalla trasferta di un Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza. Non sarà una partita semplice per i giallorossi, come conferma anche il Mister Eusebio Di Francesco in conferenza stampa.

Quella col Liverpool è stata una partita molto impegnativa sotto tutti i punti di vista e abbiamo tante situazioni borderline che dovrò valutare. Strootman e Perotti,oltre a Defrel e Karsdorp, non saranno a disposizione.

"Pochi passaggi sui singoli, interessante quello su El Shaarawy che è in lotta per una maglia da titolare per la gara di domani.

El Shaarawy è uno di quei giocatori che dovrò valutare tra oggi e domani perché ha speso tanto. Non ha particolari problemi fisici ma in queste ultime gare ha speso davvero tanto e dovrò valutarlo bene.

"Nessun'altro spunto di formazione, bisognerà attendere domani per avere certezze. La sensazione è che chi non abbia giocato contro il Liverpool, come Bruno Peres e Under, sia favorito per una maglia da titolare nei loro ruoli.