Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Conferenza Roma – Di Francesco: Dzeko – El Shaarawy sicuri della maglia da titolare

Il tecnico giallorosso svela buona parte della formazione che sfiderà la Juventus domani sera all'Olimpico.

Redazione

"Alla vigilia dell'ultimo match casalingo dei giallorossi, quello che li vedrà affrontare la Juventus prossima neo-campione d'Italia, Di Francesco in conferenza stampa cerca di tenere alta l'attenzione dei suoi giocatori dichiarando di tenere molto a mantenere anche il terzo posto, mandando un chiaro segnale a chi paventa un pareggio annunciato.

L'obiettivo primario è arrivare in Champions League certo, ma per tanti motivi, prestigio, mentalità, crescita, sto insistendo sull'obiettivo di mantenere il terzo posto. Dobbiamo cercare di prevalere su ogni avversario, in questo caso quindi sulla Juventus. Il nostro obiettivo è fare 6 punti in queste due ultime partite. Poi il campo vedremo cosa dirà.

"Poi arrivano le notizie importanti per i fantacalcisti, quelle sulla formazione titolare. Sfruttando l'assist di Allegri, che nella sua conferenza stampa ha annunciato tre titolari, in sala stampa viene chiesto a Di Francesco se si possono ipotizzare Under Strootman e Juan Jesus dal primo minuto

Due sì e uno non lo so. Giocano Dzeko, Alisson, Florenzi, Kolarov, De Rossi e anche El Shaarawy. Poi gli altri vediamo...

"La sensazione è che quello in dubbio tra i 3 giocatori citati sia Strootman, al rientro dall'infortunio e probabilmente anche in ballottaggio con Pellegrini.

tutte le notizie di