news

Conferenza Lazio – Inzaghi: ”Parolo ha accusato un problemino, Milinkovic deve riprendere il ritmo”. E su Felipe Anderson…

Consueta conferenza stampa di presentazione a Formello: tutti recuperati ad eccezione di Parolo, che non verrà convocato dal tecnico Inzaghi per la trasferta di Udine.

Claudio Cutuli

"Grazie al roboante 4-2 in Europa League contro il Salisburgo, la Lazio si appresta a preparare la trasferta di Udine con grande euforia. Gli uomini di Inzaghi, oltre al successo europeo, continuano la rincorsa al quarto posto in Campionato, tramite un emozionante testa a testa con l'Inter. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti sullo stato mentale e fisico della squadra biancoceleste.

INZAGHI SU PAROLO

"''Partirà l'intera rosa, a eccezione di Parolo. Stamattina ha manifestato un problema pubico, avvertiva dolore quando calciava e scattava e abbiamo preferito non rischiarlo visti i tanti impegni ravvicinati. In ogni caso contiamo di averlo disponibile già giovedì''. 

INZAGHI SU MILINKOVIC

"''Più che fisicamente, deve riprendersi anche mentalmente dopo essere stato fermo per più di due settimane. La sua fisicità è importante per noi ed ha bisogno di riacquistare il ritmo partita, per questo l'ho tenuto in campo contro il Salisburgo''.

INZAGHI SU FELIPE ANDERSON

"''Se giocherà dall'inizio? Sicuramente Felipe Anderson partirà dal 1'. Non avendo a disposizione Parolo, sia Luis Alberto che Milinkovic potrebbero essere le mezzali titolari. Però non è scontato: ci tengo a dire che Murgia e Di Gennaro stanno bene e si allenano nel migliore dei modi''.

INZAGHI SUI GIOCATORI RECUPERATI

"''Le condizioni di Marusic? Si è allenato bene ieri e oggi, ma convive con un'infiammazione al nervo sciatico da un mese, che non lo fa apparire brillante come ad inizio stagione. È a disposizione. Vedremo. Radu e LulicSono da considerare recuperati, ma deciderò per il loro impiego direttamente domani''.

tutte le notizie di