serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: ”Conterà l’approccio. Parolo da valutare fisicamente, Felipe Anderson invece…”

Le parole rilasciate in conferenza stampa in vista dell'ultimo match del 2017

Claudio Cutuli

"Ultima conferenza dell'anno per il tecnico laziale, in vista del delicato match contro l'Inter di Spalletti. Ai microfoni dei cronisti, Simone Inzaghi ha rilasciato diversi spunti interessanti anche in ottica Fantacalcio.

SUGLI INFORTUNI DI DI GENNARO E CAICEDO

""Di Gennaro lo abbiamo voluto fortemente, ma purtroppo ha subito un brutto infortunio con ricaduta. Sta rientrando in gruppo, dopo la sosta lo riavremo insieme a Caicedo, sono due che possono tornarci utili. Mi dispiace per Caicedo, è importante per noi, adatto alla nostra squadra, si sacrifica e lotta lí davanti. È stata l'unica nota negativa con la Fiorentina. Mi toglie una scelta davanti, nonostante il rientro a pieno ritmo di Nani e Felipe Anderson".

SU PAROLO

""Se potrebbe riposare contro l'Inter? È una cosa che valuteremo molto attentamente, per la nostra economia di gioco è importantissimo. Ci dà equilibrio quando attacchiamo con tanti giocatori, è molto importante per il nostro scacchiere e vedremo il da farsi".

SU FELIPE ANDERSON

"''Felipe ha giocato 60 minuti con la Fiorentina, oltretutto ben figurando. Potrebbe avere un'altra chance importante da sfruttare. Valuteremo la sua condizione".

SUI POSSIBILI CAMBI TRA I TITOLARI

"''Devo valutare il recupero di alcuni giocatori, la loro forma. Avremo un leggero risveglio muscolare domani, poi deciderò con tranquillità''.

tutte le notizie di