news

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Lukaku contro il Cagliari non ci sarà”. Su Milinkovic e Felipe Anderson…

Simone Inzaghi alla vigilia del match contro un Cagliari che ha cambiato guida tecnica: qualche dubbio di formazione per il tecnico biancoceleste

Redazione

"C'è il Cagliari sulla strada della Lazio. I biancocelesti domani sera affronteranno i sardi che hanno da poco cambiato guida tecnica passando da Rastelli a Diego Lopez. Tante insidie nasconde questa sfida che chiuderà il nono turno di Serie A. Alla vigilia della partita mister Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. "Quest’ultima settimana è stata molto importante, ma deve ancora terminare. Domani affrontiamo un Cagliari che avrà nuovi stimoli a seguito del cambio allenatore: dovremo fare una gara importante perché siamo reduci da due ottime partite. Il nostro obiettivo ora è il Cagliari e dobbiamo andare avanti senza guardare alle nostre spalle: ci serve una prestazione da vera Lazio".

INZAGHI E I DUBBI DI FORMAZIONE

""Per il match di domani sceglierò la miglior squadra a disposizione. Lukaku non credo tornerà per la partita con il Cagliari, proveremo ad averlo mercoledì con il Bologna. Ho ancora un giorno di tempo per scegliere la formazione: Milinkovic ha preso una botta, Lulic ha patito una distorsione alla caviglia.Bastos, invece, è reduce da un infortunio ed ha disputato 180 minuti nelle ultime due partite; Radu non ha mai tirato il fiato. È una gara importante e dopo l’allenamento di domani farò le mie valutazioni e prenderò delle scelte". 

INZAGHI SUL RECUPERO DI FELIPE ANDERSON

""Felipe Anderson ancora non è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma sta aumentando i carichi di lavoro: noi lo stiamo aspettando perché è un giocatore importante. Aveva iniziato bene la preparazione, poi lo ha fermato un infortunio. Il brasiliano ha grande voglia di tornare in gruppo e di darci una mano". 

tutte le notizie di