news

Conferenza Inter – Spalletti: “Karamoh e Cancelo saranno utili”

Il tecnico dell'Inter è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Napoli.

Redazione

"Per l'Inter è stata una settimana di grande entusiasmo grazie alla vittoria nel derby della Madonnina, utile anche per scavalcare la Juventus in classifica e raggiungere il secondo posto. Archiviato il post-vittoria contro il Milan, gli uomini di Luciano Spalletti dovranno far fronte ad un altro esame difficile, la trasferta contro il Napoli. Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa, analizzando il prossimo impegno e chiedendo ai propri calciatori di mettere in mostra le proprie qualità.

SPALLETTI TRA INTER E NAPOLI

""Se si vuole stare in cima si deve essere bravi, bisogna giocare ogni partita al massimo delle proprie possibilità e senza alcuna paura. Il Napoli è talmente forte che per metterlo in difficoltà devi creare tanti problemi, noi ne abbiamo la qualità. Affrontiamo una squadra che è uno spot per il calcio e per batterlo devi ostruire la loro qualità migliore, il possesso palla. Vengono da una grande partita contro il City e sicuramente non sentiranno alcuna stanchezza, nonostante l'impegno infrasettimanale".

SPALLETTI SU KARAMOH

""Karamohpotrebbe giocare nelle prossime partite, si tratta di un ricambio di livello. Tuttavia, dovrà affrontare la concorrenza di altri calciatori, soprattutto Cancelo e Candreva, schierabili entrambi nel suo ruolo e che torneranno sicuramente utili".

tutte le notizie di