news

Conferenza Bologna – Donadoni: “Mirante gioca, Palacio ha qualche problema”

Il tecnico dei felsinei Roberto Donadoni ha parlato alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo.

Redazione

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni  ha parlato alla vigilia della partita di domani alle ore 18.00 contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Da Palacio a Mirante, da Di Francesco a Falletti, vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

Su Palacio e Di Francesco: "Palacio ha qualche problema. Di Francesco non è ancora idoneo a essere in campo ma manca poco".

Su Mirante: "Mirante? Gioca. Ho un paio di dubbi su altri ruoli, vediamo l’allenamento".

Su Falletti: "Sta bene e i dati fisici lo testimoniano. Ma è difficile parta titolare”.

Sul rapporto con Destro: "Il solito, non è cambiato nulla né da parte mia né di parte sua. Sorrisino? Non c’era niente da chiarire, era un sorriso di frustrazione. Ogni giocatore reagisce a modo suo" .

Su Verdi: "Il presidente rispetta i ruoli, la cosa è stata chiarita dai dirigenti e anche il ragazzo è stato chiaro. Mi auguro possa rimanere, ci siamo sempre detti che cerchiamo di crescere i giovani anche con prospettive economiche. Spero di arrivare a fine campionato con i miei ragazzi poi a giugno vedremo. Non si cedono sei giocatori, se l’uscita di un elemento porta dentro tre elementi di valore penso che la ricetta possa far crescere".

tutte le notizie di